compri 2 leggi 5
Moderatore: LaVale
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
compri 2 leggi 5
Da un volantino preso alla libreria Feltrinelli.
Dal 10 gennaio al 30 marzo acquistando in libreria 2 libri Piemme (da un catalogo di circa 70-80 titoli), l'editore ve ne manda altri tre (a vostra scelta dallo stesso elenco precedente, tranne 4-5 titoli) gratis a casa.
Gli autori, tranne qualche rarissimo caso, mi sono sconosciuti, cmq l'offerta mi pare allettante e l'indirizzo internet è:
http://www.edizpiemme.it/piuleggimenospendi.html
Ciao
TyL
Dal 10 gennaio al 30 marzo acquistando in libreria 2 libri Piemme (da un catalogo di circa 70-80 titoli), l'editore ve ne manda altri tre (a vostra scelta dallo stesso elenco precedente, tranne 4-5 titoli) gratis a casa.
Gli autori, tranne qualche rarissimo caso, mi sono sconosciuti, cmq l'offerta mi pare allettante e l'indirizzo internet è:
http://www.edizpiemme.it/piuleggimenospendi.html
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
grazie mille TyL, adesso vedo se c'è qualcosa di interessante... 

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
il catalogo non è troppo allettante, almeno per i miei gusti...
mi ha colpito "Platone è meglio del Prozac"...
cmq grazie della segnalazione!
mi ha colpito "Platone è meglio del Prozac"...

cmq grazie della segnalazione!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
La cosa è interessante, grazie Tyl!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
Io consiglio questo
Marcia Grad
LA PRINCIPESSA CHE CREDEVA NELLE FAVOLE
Ecco la storia di una principessa che crede nelle favole e trova il suo principe azzurro, ma che scopre che non è tutto azzurro ciò che somiglia al cielo…Perché a volte si ama la persona sbagliata e perché la nostra favola potrebbe non essere quella che abbiamo sempre sognato.
€ 11,90 - pp. 280
.....anche per allietare amici e parenti i libro "le ricette d'oro" della cucina Italiana (anche e costa 35 euro
)
Marcia Grad
LA PRINCIPESSA CHE CREDEVA NELLE FAVOLE
Ecco la storia di una principessa che crede nelle favole e trova il suo principe azzurro, ma che scopre che non è tutto azzurro ciò che somiglia al cielo…Perché a volte si ama la persona sbagliata e perché la nostra favola potrebbe non essere quella che abbiamo sempre sognato.
€ 11,90 - pp. 280
.....anche per allietare amici e parenti i libro "le ricette d'oro" della cucina Italiana (anche e costa 35 euro

Be always like the sea that smashing against the rocks always find the strenght to try again