mi metto in aspettativa è necessario
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
mi metto in aspettativa è necessario
qualcuno di voi penserebbe che potrebbe servire per leggere la pila di libri in attesa....ma invece lo faccio per potermi gustare al meglio la quarta edizione del grande fratello ...capirete anche voi che non si ne puo far a meno.... pensate che dfa indiscrezioni segrete ho saputo che c'è gente che si è dimessa da dalla presidenza di una famosa vincente squadra di calcio
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
per me saranno 100 comunque, ho fatto richiesta in ritardo e iniziero' la settimana prossima
ah scusate l'errre nel messaggio precedente ho errato a scrivere squadra vincente .... levate il vincente.... senza offesa
ah scusate l'errre nel messaggio precedente ho errato a scrivere squadra vincente .... levate il vincente.... senza offesa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
ah, ma allora non si è dimesso per la squadra, i tifosi.... era per vedere il grande fratello!!!!!
certo che i giornali non sanno più che inventare per vendere copie: prima i ritocchi plastici di un presidente, poi le dimissioni pseudo-sportive di un altro... non c'è più religione!!!!

certo che i giornali non sanno più che inventare per vendere copie: prima i ritocchi plastici di un presidente, poi le dimissioni pseudo-sportive di un altro... non c'è più religione!!!!

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
eh....vi capisco...adesso che ricomincia il GF (3? 4?) continuare a rispettare gli impegni della vita di tutti i giorni diventa impensabile...
io quasi quasi mi licenzio, tanto con il CFL non ho preavviso da dare!!!!!!

“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Vero Sagittario
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Anch'io mi devo sbrigare a presentare il piano ferie per potermi godere appieno l'evento multimediatico dell'anno...
Però, non pensavo che la mia idea venisse copiata così anche da dei presidenti...
Però, non pensavo che la mia idea venisse copiata così anche da dei presidenti...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
proposta per i milanesi: qualcuno ha qualche aggancio con Medusa?
potremmo affittare una sala e farci la 106 giorni del GF, senza perderci nemmeno un minuto... qualcosa tipo la 12 ore del Signore degli Anelli di oggi, per intenderci!
però non la sala grande centrale: ok l'omino con i pop corn, ma le file sono cooosì strette... ti perdi tutto il bello perché hai le ginocchia in bocca!!!
potremmo affittare una sala e farci la 106 giorni del GF, senza perderci nemmeno un minuto... qualcosa tipo la 12 ore del Signore degli Anelli di oggi, per intenderci!
però non la sala grande centrale: ok l'omino con i pop corn, ma le file sono cooosì strette... ti perdi tutto il bello perché hai le ginocchia in bocca!!!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

si dimettesse una volta per tutte sul serio
...forse la squadra tornerebbe ad essere vincente....(interista che ogni anno pensa di cambiare squadra del cuore
)

"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
- ero10
- Corsaro Verde
Però il grande fratello si può guardare sul sito www.grandefratello.com. Quindi mi metto a guardare quello e a quel paesello studenti, docenti, aule esami, avvisi, bacheche, tutto! fatevi pure gli esami in corridoio! Wiva il Grande Fratello!
A proposito, è vero che ci sarà un prete come dicevano e poi smentivano?

A proposito, è vero che ci sarà un prete come dicevano e poi smentivano?

"In God I'm free"
(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
E' inutile fare dell'ironia a buon mercato
L'ironia ce la facciamo da soli
Interista è meglio... perché?
Non disturbi la gente facendo caroselli con l'auto.
Risparmi sui gadgets: la sciarpa dell'Inter campione è la stessa di 14 anni fa.
Non devi fare calcoli complicati per ricordare il numero di vittorie.
Hai sempre nuovi giocatori da idolatrare.
Hai sempre nuovi giocatori da insultare.
Quando vai allo stadio spesso riesci ad uscire prima per evitare il traffico.
Spesso cammini a testa bassa: puoi ritrovare soldi o oggetti smarriti.
Se conosci una ragazza milanista o juventina risulti simpatico poiché non parli di calcio.
Se scopre che sei interista susciti in lei la sindrome da crocerossina o l'istinto protettivo materno.
Ogni anno è quello buono.
C'è sempre un infortunato che poteva risolvere la partita.
Il lunedì mattina i colleghi ti aspettano per salutarti.
Gli amici quando ti incontrano ti salutano e scherzano con te.
Ciao
TyL

L'ironia ce la facciamo da soli

Interista è meglio... perché?

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Dove l'avevo sentita questa sugli interisti!?
Ma sapete che la mia amica Mel ha conosciuto il suo attuale moroso tramite la chat del primo grande fratello (e lasciatemi stare Orwell...eh sì,sarebbe anche giunta l'ora di rileggerlo sto libro,non me lo ricordo più!) e si è trasferita in Italia per stare con lui!? Che cari
(per dire che il gf è stato anche utile)

Ma sapete che la mia amica Mel ha conosciuto il suo attuale moroso tramite la chat del primo grande fratello (e lasciatemi stare Orwell...eh sì,sarebbe anche giunta l'ora di rileggerlo sto libro,non me lo ricordo più!) e si è trasferita in Italia per stare con lui!? Che cari

(per dire che il gf è stato anche utile)

- CuteBoy
- Olandese Volante
- Contatta:
io non penso di aver visto più di due minuti di grande fratello...
e sono piuttosto disinformato...
ma sto pensando di fare qualche release a tema
tipo "l'idiota"
nel bar "il grande fratello"...
o magari mi dite poi come si chiamano gli sfigati che partecipano e scelgo libri con personaggi con quei nomi...
ps:
ovviamente non berrò nemmeno una birra in un posto tanto laido
e sono piuttosto disinformato...
ma sto pensando di fare qualche release a tema
tipo "l'idiota"
nel bar "il grande fratello"...
o magari mi dite poi come si chiamano gli sfigati che partecipano e scelgo libri con personaggi con quei nomi...
ps:
ovviamente non berrò nemmeno una birra in un posto tanto laido
Ultima modifica di CuteBoy il mer gen 21, 2004 7:14 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Vi vedo preparati, secondo me qualche puntata almeno per curiosita' ve la siete vista tutti ;oP !! Io ammetto di averlo fatto (mi sono ritrovato dei fissati sia in appartamento, sia a casa, tra l'altro
), ma piu' che altro mi sono divertito un sacco con i vari "Mai dire Grande Fratello" (ecco, se lo rifanno almeno c'e' un motivo per essere contenti che parta il GF 4 )...
Commenti sparsi:
Agnul, battutona...
Silviazza, ma l'amica ha conosciuto lo zerbino sulla chat? Belle cose...
Sull'inter taccio che di calcio non mi interesso...

Commenti sparsi:
Agnul, battutona...

Silviazza, ma l'amica ha conosciuto lo zerbino sulla chat? Belle cose...
Sull'inter taccio che di calcio non mi interesso...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
uh che fico 2 3d in uno sulla abberrante spettacolo notrmalizzatore di menti italiche e su quella burla calcistica in nero e azzurro
e da domani tutti ad urlare come rocky ADRIANOOOOOO!!! per i non esperti adriano è il neo acquisto pagato fior di "miardi" anche se era gia dell'inter solo un anno fa....
e da domani tutti ad urlare come rocky ADRIANOOOOOO!!! per i non esperti adriano è il neo acquisto pagato fior di "miardi" anche se era gia dell'inter solo un anno fa....