Non c'è due, senza tre.

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Te guarda... ma questa Costituzione non si potrebbe abrogare? :P :P :P :P :P :P :P :P
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

ma questa Costituzione non si potrebbe abrogare
Bhè! tanto per come la rispettano! :P :P :P :P :P
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

:wink: bisognerà liberare un po' di copie della costituzione...chissa mai!
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Perché, la pubblicano ancora? :P :P :P
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Sta cosa di togliere il tempo pieno sega le gambe ai genitori che lavorano :think:
Per quanto riguarda la Costituzione...mi sa che abbiamo già sparso vomitini a sufficienza nei vari 3D :evil:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Vuoi vedere che questa mi arriva a 3000 prima ancora che si chiudano le scommesse??? :evil: :evil: :twisted: :lol:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Silviazza, non è che tolgono il tempo pieno... solo che la sua "operatività", secondo quella cosa chiamata Costituzione, è nelle competenze delle Regioni e non del Ministero (almeno io ho capito questo, se sbaglio spiegatemi)
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

inoltre il tempo pieno diventerebbe solo una sorta di doposcuola, nel senso che adesso i bambini il pomeriggio "lavorano" con lezioni normali piuttosto che laboratori o altro ( e questo è un vero tempo pieno), così come vuole il ministro diventerebbe solo un parcheggio per figli di genitori che lavorano. e se ho capito bene non è neanche detto che ci sia, dipende dalla scuola, dai genitori che ne fanno richiesta, ecc :evil:

aggiungo che se c'è una cosa che (spesso) funziona bene in Italia è la scuola elementare. un buon motivo per cambiarla :evil: :evil: :suspect:
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Appunto,ma non era il Ministero che voleva levare il tempo pieno? ma forse ho capito male...

PS:a 3000? :P
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Era un refuso... intendevo 2000... ma se vai avanti così il mese prossimo apriamo le scommesse per i 3000!!! :wink:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
TierrayLibertad
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da TierrayLibertad »

Beh, a dire il vero la finanziaria del 2002 ha già perso un sacco di pezzi. Questo è solo l'ultimo in ordine di tempo.

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.

(A. Machado)

Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Ah, quasi quasi mi sto abituando...
no, non mi abituo mai... :no!:
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Alla fine per errore riusciranno a farne anche una sensata e stranamente costituzionale :roll:
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Rispondi