Primo meet-up Abruzzese!!!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.

Moderatore: Therese

Rispondi
gcielo
Spugna
Messaggi: 45
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:56 pm
Località: Chieti
Contatta:

Primo meet-up Abruzzese!!!

Messaggio da gcielo »

Ciao a tutti,

volevo comunicarvi che, insieme a simonogatari, stiamo pensando di organizzare il primo meet-up abruzzese. Il luogo scelto è Montesilvano (PE) e la data è il 22 febbraio prossimo alle 18:00. Ovviamente l'invito è rivolto a tutti i BookCorsari abruzzesi, italiani, europei, mondiali, terrestri, del sistema solare, della nostra galassia, del nostro universo... insomma a tutti coloro che vorranno intervenire :-)
Avatar utente
Sbizzo
Spugna
Messaggi: 3
Iscritto il: mer gen 29, 2003 2:18 pm

meet

Messaggio da Sbizzo »

Ciao Uagliù,
io sarò con voi il 22, spero che saremo in tanti.
Avatar utente
Sbizzo
Spugna
Messaggi: 3
Iscritto il: mer gen 29, 2003 2:18 pm

buuuuuuuu

Messaggio da Sbizzo »

E' un peccato che nessuno abbia lasciato una risposta, non mi aspettavo certo un'adesione massiccia, però almeno qualche accenno di curiosità, e invece niente. :cry:
Cmq so che il meet-up sarà al Bookcafè a Montesilvano, o qualcosa di simile, qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi dove si trova con precisione.
grazie ciao
Avatar utente
fildel
Corsaro
Messaggi: 483
Iscritto il: dom feb 09, 2003 2:59 pm
Località: Silvi
Contatta:

... e il report?

Messaggio da fildel »

Il ( primo di una lunga serie ) meet-up c' è stato. Non si era parlato di un report? Chi se n' è assunto l' onore ( onere ) ?

Qualcuno di voi in zona ha intenzione di andare a Roma, il 26 aprile?
Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

E le foto (se le avete fatte) me le mandate?

Grazzzzzzzzzzzz
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Avatar utente
fildel
Corsaro
Messaggi: 483
Iscritto il: dom feb 09, 2003 2:59 pm
Località: Silvi
Contatta:

Messaggio da fildel »

Ci sono, le foto, ci sono...
Vero, Giova'?
gcielo
Spugna
Messaggi: 45
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:56 pm
Località: Chieti
Contatta:

Primo meet-up Abruzzese con apertura di Crossing Zone!!!

Messaggio da gcielo »

Ciao a tutti,

finalmente anche in Abruzzo siamo riusciti ad avere il nostro meet-up. E non è finita: abbiamo colto l'occasione anche per inaugurare una nuova Crossing Zone. E' un locale davvero straordinario: una libreria con tanto di divani per poter leggere comodamente le prime pagine del libro che si intende acquistare e un bellissimo bar nel quale poter gustare ottimi the o fantastiche cioccolate calde (o quanto altro si voglia). L'indirizzo per la nuova Crossing Zone è il seguente:

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/BookCafeCZ

Presenti all'appello eravamo in cinque.
In ordine rigorosamente sparso c'erano: sbizzo, fildel, piccoletta, simonogatari e gcielo.
Dopo esserci conosciuti: "chi sei?", "da dove vieni?", "ah ma tu hai partecipato anche ai meet-up di Roma?", "io conosco un Book Corsaro di Livorno?", "che lo vedi JJFlash? Mi ha promesso un libro ma non sa come mandarmelo...", "ti ho lasciato un libro di akela vicino alla stazione ma lo hanno soffiato via prima che tu arrivassi...", e cose del genere, siamo subito passati a parlare dei generi letterari, degli autori e dei libri che più ci piacevano... poi anche di argomenti che proprio non hanno nulla a che fare con la letteratura. Verso la fine dell'incontro, dopo la foto "di rito" che, non appena riuscirò la pubblicherò sul sito, c'è stato lo scambio dei libri che abbiamo portato. C'era un po' di tutto: dalle poesie di Hikmet all'intoccabile Don Chisciotte, passando per un manuale di grafica e un libro di filosofia. Davvero da soodisfare un po' tutti i gusti.
Infine, prima di uscire dal locale, parlando con i proprietari del bellissimo locale, siamo riusciti ad instaurare una nuova Crossing Zone, proprio al Book Café di Montesilvano. Sembra che i proprietari, davvero disponibilissimi, abbiano intenzione di rendere il loro locale un piccolo "centro culturale" promuovendo incontri, dibattiti e iniziative varie... [anche il BookCrossing a questo punto NdA].

Allora ragazzi, non resta che mantenere vivo il nostro primo punto di riferimento abruzzese, portate libri, prendete libri, andate per qualsiasi motivo al

Book Café
Via Vestina, 128
Montesilvano (PE)

(a due passi dal Warner Village o dal Mc Donald's)

P.S.: Vorrei pubblicare le foto sul sito dei Meet-Up. Qualcuno sa dirmi come creare uno spazio per Montesilvano? Grazie mille!!!
Rispondi