Ok, allora faccio Outing anche io: pure io guardo il GF ma la cosa stupida è che NON mi piace! Anzi, mi fa proprio arrabbiare, più lo vede più cresce in me la consapevolezza di essere di fronte all'abbruttimento della razza umana! Eppure, senza esserne maniaca, quando ho tempo sbircio, è più forte di me.
Tutto è cominciato 3 anni fa seguendo le lezioni di teorie e tecniche del linguaggi radio-TV: era il primo anno del GF e veniva presentato come il primo tentativo di convivenza fra Internet e televisione. Mai un programma è stato più denigrato ancora prima di cominciare le trasmissioni. E fu così che coi miei compagni cominciammo a distrarci dalle lezioni per commentare il GF, non più solo come interessante esperimento mediatico,ma roba tipo "'Nvedi quant'è burino er pizzaiolo" -sedevo di fianco a un romano
Poi sono nati i miti, come l'Ottusangolo. Venne il successo della Gialappa's con MaiDireGrandeFratello, che ha toccato picchi ineguagliati di comicità esilarante nel campo del trash e così ecco il GF 2 e 3 e 4.
Chi disprezza compra, è proprio vero. Ricordo una scena di EdTv (film bruttino ma efficace in merito al successo del Reality show) in cui questo meccanismo era spiegato alla perfezione.
Mi sono salvata dai famosi, cedo ai fratelli
P.S.
sono un'interista che ogni tanto guarda il Grande Fratello, mamma mia, sono senza speranza

...dite che Moratti mi invita a vederlo da lui per solidarietà?