Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ciobin ha scritto:anche io uno solo e, poverino, sta anche non troppo bene... ma sarà la vecchiaia
Pure io tengo un gatto solo e pure vecchiotto.... si chiama behemoth detto "la recchia"...
Solimano mando a te la BC-gattofila allora....
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
stavo giusto mettendo un annuncio dicendo che il destinatario della mia box è shining!! l'ho spedita stamattina cmq se ne vuoi una anche tu dammi solo il tempo di organizzarmi..... chissà quando anche io potrò riceverne una...
... il mondo è un bel libro, ma poco serve a chi non lo sa leggere... (c. goldoni)
Cara Hermione, se sei ancora in dubbio vorrei insinuarmi .....fra Corso e Vesna (mi scuseranno, ma io la butto li' ), se non hai particolari preferenze.
Se mi dai il via con PM ti rispondo, ciao.
E te pare che arrivo in tempo.....proprio come quando corro verso una CZ e faccio un buco nell'acqua!
La mia specialita'!!!
Vogliamo indire un premio per chi raggiunge il massimo numero di LISCI 'IN THE WILD' ???
L'unico problema sarà dimostrarli...ma forse ci verrà in mente qualcosa.
Grazie comunque a Hermione, tienimi nei tuoi pensieri per le prossime.
CIAO
Lo cara Vesnuccia chi e' il buon "Shining" ci mancherebbe! Lo conosco pure di persona! Intendevo dire da dove esce fuori in questa "contesa della box"
Ma vedendo quà e la' la buon Hermione ha messo l'annuncio anche sul forum di bookcrossing e quindi per chi non è dedito all'ubiquità risultava difficile comprendere la sua scelta
Lo cara Vesnuccia chi e' il buon "Shining" ci mancherebbe! Lo conosco pure di persona! Intendevo dire da dove esce fuori in questa "contesa della box"
Ma vedendo quà e la' la buon Hermione ha messo l'annuncio anche sul forum di bookcrossing e quindi per chi non è dedito all'ubiquità risultava difficile comprendere la sua scelta
dicevo dal sito americano
cioè' del forum sul . com
è li che si sono beccati
...buonaseeeeeeeeeera!!
tuttu 'stu casinu feci!??!?!?:)
In effetti ho visto il messaggio di Hermione sul form di bc.com...spero non mi vogliate uccidere!!
...e comunque: questo è il mio primo messaggio qui!!
Purtroppo per problemi di tempo non posso partecipare molto...però ci sono!!
e comunque.........GRAZIE HERMIONEEE!!!
ciao!
lanci un appello...
cmq sei già in coda per quella di fantasy (vedi http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... &start=180 e pagina seguente) che ti interessava e che funzionerà così: Lulù me la manderà (si spera... ), io leggerò poi invierò ad Alfiere che leggerà e invierà a te. Purtroppo in questo modo i tempi si fanno lunghi ma per mantenerla a tema dobbiamo fare per forza così.
Magari nel frattempo qualcuno te ne manda un'altra...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.