Sigle cartoni animati
Moderatori: Therese, etnagigante
- CuteBoy
- Olandese Volante
- Contatta:
Sigle cartoni animati
un mio collega (tra l'altro quasi cinquantenne)
ha entusiasticamente comperato un giornale
per ricevere l'allegato cd con le sigle di alcuni cartoni animati storici...
a parte il fatto che Charlotte non l'avevo mai sentito...
qualcuno mi sa dire cos'è?
Vorremmo completare la collezione con alcuni pezzi storici,
che non riusciamo a trovare su Cd o in mp3...
(lui ha una collezione impressionante di 45 giri, ma non ha la voglia di masterizzare il tutto...)
c'è qualcuno che ci può aiutare?
le sigle superricercate sarebbero:
i puffi
(quella vera, bella, "noi puffi siam così, due mele poco più...")
Yattaman
Bia la strega (mai sentito... ma lui afferma che è mitica)
Mach 5
in più, sarebbe miracoloso, quelle di:
Nils Holgerson (ho un consumatissimo 45 giri...)
il giro del mondo
(quella che fa: "fogs la scommessa ha fatto già e ben presto lui farà il giro del mondoooo")
Marco (ho il dvd ma non la sigla...)
grassie mille della comprensione
e forse della compassione!
ha entusiasticamente comperato un giornale
per ricevere l'allegato cd con le sigle di alcuni cartoni animati storici...
a parte il fatto che Charlotte non l'avevo mai sentito...
qualcuno mi sa dire cos'è?
Vorremmo completare la collezione con alcuni pezzi storici,
che non riusciamo a trovare su Cd o in mp3...
(lui ha una collezione impressionante di 45 giri, ma non ha la voglia di masterizzare il tutto...)
c'è qualcuno che ci può aiutare?
le sigle superricercate sarebbero:
i puffi
(quella vera, bella, "noi puffi siam così, due mele poco più...")
Yattaman
Bia la strega (mai sentito... ma lui afferma che è mitica)
Mach 5
in più, sarebbe miracoloso, quelle di:
Nils Holgerson (ho un consumatissimo 45 giri...)
il giro del mondo
(quella che fa: "fogs la scommessa ha fatto già e ben presto lui farà il giro del mondoooo")
Marco (ho il dvd ma non la sigla...)
grassie mille della comprensione
e forse della compassione!
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
4 tartarughe per difendere la terra, sono i ninjaaaaaaaaaaa!
e poi...
Lupin, Lupin... inafferrabile... Lupin, Lupin... incorreggibile... Lupin, Lupin... tarataratara tarataratara (
) tu sei... sei forte Lupin!
e poi...
Lupin, Lupin... inafferrabile... Lupin, Lupin... incorreggibile... Lupin, Lupin... tarataratara tarataratara (

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Allora, buone notizie, i pezzi che cercate si trovano... qualche anno fa (ero in 4 superiore, quindi si parla almeno di 8 anni fa) c'era una cosa che si chiamava Progetto Prometeo, era una specie di "progetto" organizzato da alcuni ragazzi (e' partito da ingegneria di Milano, se ben ricordo) per mettere tutte le sigle dei Cartoni su mp3 (non so quanta gente e' andata in soffitta alla ricerca di cassette e vinili, io mi ricordo che avevo spedito la sigla di Hazzard dopo aver vinto una cassetta che la conteneva ad una "pesca" parrocchiale
... che poi per fare l'mp3 dalla cassetta avevamo usato un microfono appoggiato sull'uscita audio del mangianastri
)... c'era veramente di tutto, se cercate forse trovate...
Ah, se la Charlotte che citi e' quella di "Questa e' la canzone... di Charlotte!!" era una ragazza che andava in giro su un cavallo, ma ho un ricordo un po vago...
Cmq io un cd lo ho, se avete bisogno... Posso dire gia' da ora che Bia la sto ascoltando adesso ("Bieaaaaaaa bieeee, baeeeeee biebi babebi biebo babebibo" che mito !!!), ma dentro c'e' anche "Fog la scommessa ha fatto gia' ed in tempo tornera' dal giro del mondo", "yatta-man yatta-man sopra i grattacieli o nel deserto va", la sigla dei Puffi citata, Nils Holgerson (questo pero' non me lo ricordo...) ed anche Marco !
Manca solo Mach 5, a meno che non ti riferisci a "Mody Dick 5 astrobalena spaziale"... anzi no, ho visto ora che si chiama "superauto mach 5" (tutte le automoboli pronte sulla pista, oggi grande gara di velocita')...
Di Lupin ci sono tutte le sigle possibili ed immaginabili (compresa quella di Castellina Pasi
)...
I Turtles mancano perche' sono piu' recenti, qua si parla di cartoni animati dell'infanzia... siete dei bastardi, mi avete fatto ritirare fuori 'sto cd e adesso sono in piena fase nostalgica (i pomeriggi a base di cartoni jap, nutella, lego e commodore 64... ah...)...
/me e' commosso, e' appena partito "Daitarn daitarn, arriva gia' il nemico scatta, ma tu ci sei amico Daitarn, evviva Daitarn treeeeeeeee!! Daitarn Daitarn, per noi tu sei davvero forte, per noi tu sei davvero grande, evviva Daitarn treeeeeeeeeeee!!"

Ah, se la Charlotte che citi e' quella di "Questa e' la canzone... di Charlotte!!" era una ragazza che andava in giro su un cavallo, ma ho un ricordo un po vago...
Cmq io un cd lo ho, se avete bisogno... Posso dire gia' da ora che Bia la sto ascoltando adesso ("Bieaaaaaaa bieeee, baeeeeee biebi babebi biebo babebibo" che mito !!!), ma dentro c'e' anche "Fog la scommessa ha fatto gia' ed in tempo tornera' dal giro del mondo", "yatta-man yatta-man sopra i grattacieli o nel deserto va", la sigla dei Puffi citata, Nils Holgerson (questo pero' non me lo ricordo...) ed anche Marco !
Manca solo Mach 5, a meno che non ti riferisci a "Mody Dick 5 astrobalena spaziale"... anzi no, ho visto ora che si chiama "superauto mach 5" (tutte le automoboli pronte sulla pista, oggi grande gara di velocita')...
Di Lupin ci sono tutte le sigle possibili ed immaginabili (compresa quella di Castellina Pasi

I Turtles mancano perche' sono piu' recenti, qua si parla di cartoni animati dell'infanzia... siete dei bastardi, mi avete fatto ritirare fuori 'sto cd e adesso sono in piena fase nostalgica (i pomeriggi a base di cartoni jap, nutella, lego e commodore 64... ah...)...
/me e' commosso, e' appena partito "Daitarn daitarn, arriva gia' il nemico scatta, ma tu ci sei amico Daitarn, evviva Daitarn treeeeeeeee!! Daitarn Daitarn, per noi tu sei davvero forte, per noi tu sei davvero grande, evviva Daitarn treeeeeeeeeeee!!"
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
MITICA BIA!!!CuteBoy ha scritto:Bia la strega (mai sentito... ma lui afferma che è mitica)

Ai tempi era la mia passione, la adoravo...avevo pure fatto la raccolta di figurine e avevo letteralmente fatto impazzire tutti i miei parenti e amici per trovare le ultime 2 che mi mancavano!!!

Oltre a questa la mia preferita è sicuramente la sigla di Capitan Harlock, bellissima...avevo il 45 giri, ma è andato perso durante il trasloco!!

Anch'io ne ho parecchie, se avete bisogno...

Ciao cuteboy,
io ho un cd con tantissime sigle di cartoni animati e serie tv in mp3, grazie ad un amico del liceo letteralmente infognato
posso capire il tuo collega
avete mai sentito gli Amici di Roland? gruppo dove hanno iniziato Samuel e Boosta dei Subsonica, specializzato in cover dei cartoni animati, da ascoltare!!!
guardo se ci sono quelle che cercate e ci organizziamo.
ciauz
io ho un cd con tantissime sigle di cartoni animati e serie tv in mp3, grazie ad un amico del liceo letteralmente infognato

posso capire il tuo collega

avete mai sentito gli Amici di Roland? gruppo dove hanno iniziato Samuel e Boosta dei Subsonica, specializzato in cover dei cartoni animati, da ascoltare!!!
guardo se ci sono quelle che cercate e ci organizziamo.
ciauz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ragazziiiii
andate qua
http://www.maciste.it/pagine/elenco.php?idcat=00095
ben 35 pagine e ci sono (quasi) tuttte
ciop
Legs
andate qua
http://www.maciste.it/pagine/elenco.php?idcat=00095
ben 35 pagine e ci sono (quasi) tuttte

ciop
Legs
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Ma qualcuno si ricorda i mitici Snorkie, quegli affarini che vivevano in fondo al mare?
Li hanno proposti per qualche hanno poi non se ne mai più saputo niente...
Peccato, a me piacevano una sacco....

Peccato, a me piacevano una sacco....

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Frine, sai che ho qualche vaga reminescenza anche io di una certa parentela con i puffi???
O forse è solo un'altra leggenda metropolitana nata negli asili di mezz'italia
???
O forse è solo un'altra leggenda metropolitana nata negli asili di mezz'italia

Ultima modifica di rainbow83 il ven gen 23, 2004 6:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
My wishlist
My wishlist
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
eh eh
me li sto scaricando tuttiiiiiii e poi mi faccio una bella playlist e la mando su Radio Phiga

me li sto scaricando tuttiiiiiii e poi mi faccio una bella playlist e la mando su Radio Phiga

"Winners are willing to do what losers won't"