mirror francese

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Principessa, ottima idea.... e se proponessimo a Ron pure il link per BOL (come quello di Amazon)?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Novecentino
Spugna
Contatta:

mirrorz

Messaggio da Novecentino »

Buongiorno bookcorsari! :)
Nooooon siamo proprio spariti del tutto, via! In effetti avremmo voluto dedicare molte più energie al bookcrossing, ma siamo stati travolti da un altro progetto. Accidenti, mi siete mancati.
In realtà seguiamo ancora cosa accade. Devo fare i complimenti a xenia, che segue, aggiorna, adatta tutto con la solita passione ed eleganza (anche se non ci linka ;P). E ringraziare il vecchio ashramofilo, eheh :)

Sul "mirror" (in realtà il nostro non è un mirror), boh, ogni tanto pare che siamo concorrenti (debris/bc-italy); chiaramente noi non ci sentiamo tali e siamo disponibili a qualsiasi tipo di nuova collaborazione.
(Forse non è superfluo dire che débris è senza scopo di lucro, pubblicità o cose del genere)

Insomma, mi sento un po' sotto processo, con nome-cognome-email-data ecc. spiattellati lì :]

Saludos,
Giorgio
Ultima modifica di Novecentino il mer gen 21, 2004 12:54 am, modificato 1 volta in totale.
Tenterò di esprimere me stesso in un qualunque modo di vita o di arte quanto più potrò liberamente e integralmente, adoperando per difendermi le sole armi che mi concedo di usare: il silenzio, l'esilio e l'astuzia.
(J. Joyce)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

noooooooooooo novecentino :) !! Che bello risentirti :) !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Novecentino
Spugna
Contatta:

tan

Messaggio da Novecentino »

ahah, eccolo lì.
Ciao bello :D
Qualche cd da consigliare? ihhi
Tenterò di esprimere me stesso in un qualunque modo di vita o di arte quanto più potrò liberamente e integralmente, adoperando per difendermi le sole armi che mi concedo di usare: il silenzio, l'esilio e l'astuzia.
(J. Joyce)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Una marea, ma non e' il caso di sommergerti appena riappari ;) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

ciao Novecentino :D
per la verità è una vita che non aggiorno più nulla, da qyuanto ho litigato con Libero (e con Digialn, ovviamente!), ma alla fine come vedi è nato bc-italy quindi tutto a posto!

Se si condivide la mia proposta di un paio di post più su, mi posso attivare e mandare una mail a Ron, previa ovviamente consultazione con i moderatori, la zia, l'amministratore tecnologico, etc :)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Plasson
Spugna
Contatta:

Eh!

Messaggio da Plasson »

http://www.bookcrossing-italy.com/ dici? Quel sito dove non ci avete neanche linkati come sito italiano!

Forse non siamo solo noi che non ci facciamo sentire.. :)

Menomale che Focus, altri siti e qualche utente di questo forum (a dire la verità non pochi) sanno che esistiamo, se no chissà che figura ci faremmo con un mirror che non è neanche linkato dal sito "principale" italiano!

A.
Il problema: dove cavolo sono gli occhi del mare? - Plasson - Oceanomare, A. Baricco
Rispondi