Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Fatemi capire, praticamente vi state divertendo a prendere a bastonate il mio pinguino
Uffi, io ho fatto 320, adesso continuo finchè non supero Tane
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Grazie per le congratulations, 2teepot !!!
Stamattina ho deciso di lavorare seriamente, ma nel pomeriggio prometto che i miei sforzi verranno concentrati a battere il 320 di ieri, e magari anche il 322,9 di Tane !!!
Povero piccolo...tenero...pucciolotto di un pinguì...come fate ad essere così...così...crudeli! ma soprattutto perchè io nn riesco a superare i 300 !!
a me piace quando si piomba a testa in giu' nella neve !
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Cavolo! Ancora 320.5!
Non riesco a imprimere il giusto angolo alla parabola!
Xenia, darling, (parafrasando "Ma che gente frequenti?!"), ma che mouse usi?!
a parte la principessa che e' come sempre una outsider, io inseguo Maroffo 323.4 contro 323.5
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Maaaa... mi da accesso proibito!
Mo' provo dall'indirizzo che ha messo Pa...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...