Giocatori di ruolo

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Giocatori di ruolo

Messaggio da campalla »

Dunque, la situazione è questa: io e il mio ragazzo siamo accaniti giocatori di ruolo, però da poco ci siamo trasferiti a Genova e non sappiamo con chi giocare :(

Chiedo ai bookcorsari giocatori: esiste qualche sito/forum tematico in cui poter contattare altri appassionati? Ché magari si riesce a fare qualche partita... :wink:

Grazie
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Allora, ti potrei mettere in contatto con alcune persone che conosco, che giocano di Ruolo (soprattutto AD&D).

Intanto, a Genova puoi andare al Blues Brothers (devo chiedere l'indirizzo), oppure ad un altro negozio specializzato lì a 2 passi, Dice&Dragons

entro Domenica ti dò tutte le informazioni
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
LaGiostra
Corsaro Rosso

Messaggio da LaGiostra »

docTrigor ha scritto:Blues Brothers
Dunque, sempre che non mi stia confondendo con un altro negozio (e conoscendomi non lo escluderei :mrgreen: ) dovrebbe essere dietro Piazza P. Da Novi, ma non conosco il nome della via! :think:
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Dopo una ricerca nella memoria di BJarod e soprattutto con google, abbiamo trovato questo http://gilda.it/labyrinth/
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

A Genova conosco giocatori di ruolo :yes!:
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
REIKIMASTER
Spugna

Messaggio da REIKIMASTER »

Peccato :? quando ho visto questo nuovo argomento speravo di poter trovare qualche dritta x recuperare la versione italiana del libro " The legend of the five ring " :uaah!: xke nessuno è disposto a darmene una copia? :wall:
Ma tanto ce la farò prima o poi riuscirò nel mio intento d' altronde se c'è riuscito Padron Frodo a centrare il suo obbiettivo xke mai io dovrei fallire?
Buone partite a tutti e......scusate lo sfogo :wink: :wave:
REIKI MASTER

ICHI GO ICHI IE (Al primo incontro ti dò tutto)
Morihei Ueshiba O Sensei (fondatore della Iwama Takemusu Aikido)

Uno dei significati è che il praticante mette a disposizione del suo compagno fin dall'inizio dell'allenamento tutta la sua intensità ed energia durante la pratica di quest'arte marziale.
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Devo chiedere ad un mio amico che prima giocava accanitamente a giochi come D&D e simili, poi è passato alle varie versioni per giocare on line. Se riesco a farmi dare l'indirizzo del sito, ve lo posto così lo visitate e giocate on line anche voi.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
REIKIMASTER
Spugna

Messaggio da REIKIMASTER »

x orsomarso
Grazie x l'interessamento ma spereo di trovare il libro poiche tra poche settimane inizia una campagna e vorrei documentarmi meglio, in ogni caso ogni info e ben accetta grazie ancora :D
REIKI MASTER

ICHI GO ICHI IE (Al primo incontro ti dò tutto)
Morihei Ueshiba O Sensei (fondatore della Iwama Takemusu Aikido)

Uno dei significati è che il praticante mette a disposizione del suo compagno fin dall'inizio dell'allenamento tutta la sua intensità ed energia durante la pratica di quest'arte marziale.
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Grazie a tutti per le indicazioni!

Per Doc: conosco entrambi i negozi che hai citato, però purtroppo Dice & Dragons è miseramente fallito ed ha chiuso i battenti già da un po', e Blues Brothers è frequentato solo da ragazzi che avranno almeno 10 anni meno di me... sigh! (quanto mi sento vecchiona in casi come questo... :( )

Grazie Churra, proverò a contattare l'associazione di cui mi hai postato il link! :yes!:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Rispondi