"R.Barthes, frammenti di un discorso amoroso (1977) pag.28"
Secondo voi il sesso, oggi, nei rapporti di coppia, rende la vita difficile?
Se diventa appunto sessomania?
Se esiste questa lacuna ci sono soluzioni?
Mi e' ripresa la marzullite

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
accipicchia, che domanda di prima (almeno per me, mentalmente parlando!) mattina. Credo che il sesso possa essere un problema, ma non credo che di per sé renda la vita più difficile alle coppie (anzi, dovrebbe essere un 'luogo' di intimità in cui ritrovarsi, anche un rimedio, un modo per risocprire il piacere dello stare assieme, del perdersi l'uno dentro l'altra... STOP: sono peggio di un harmony, ok...)Secondo voi il sesso, oggi, nei rapporti di coppia, rende la vita difficile?
Non posso che essere stra-d'accordo con la Stellina...La penso anch'io così.quando non 'funziona' e diventa davvero un problema, possa essere una 'spia' abbastanza valida di eventuali problemi, disagi, incomprensioni, situazioni non chiare e malesseri latenti; insomma, può essere la conseguenza di un problema, senza che necessariamente sia quello il problema vero e proprio
Sagace...sentire che mi dai della 'stellina' mi fa pensare che io davvero faccia un uso così smodato del termine da diventare un -peraltro gradito-identificativo
cambia pillolaDaria ha scritto:Vuoi la pillola, che si sa abbassa certe "voglie"
Ma davvero??Vuoi la pillola, che si sa abbassa certe "voglie"
Forse mi sono spiegata male. Ho smesso di prendere la pillola per fare un bambino!cambia pillola
questo e molto altro...Ma davvero??
purtroppo dobbiamo avere postato i nostri messaggi quasi in contemporanea, sorry, allora in bocca al lupo!Daria ha scritto:Forse mi sono spiegata male. Ho smesso di prendere la pillola per fare un bambino!
Bè, adesso però non esageriamo, non è che ci siano tutti questi lati negativi, e poi ne esistono di moltissimi tipi (praticamente tutte le donne possono prenderla)daria ha scritto:questo e molto altro...