Domenica 22 dicembre alle ore 1:10 di notte ci dovrebbe essere il film "Kitchen" su La7!!!!!
L'ho dedotto dal fatto che il regista di questo film ha un nome giapponese e che il film è uscito nell'1989 (Kitchen di Banana Yoshimoto è uscito nel 1988).
Quindi ricordatevi di puntare i videoregistratori:
DOMENICA 22-12 LA7 ORE 1:10 DI NOTTE (ANCHE SE VISTO CHE è NOTTE SI DEVE CONSIDERARE QUESTO GIORNO COME 23 DICEMBRE, QUINDI OCCHIO AL TIMER DEL VIDEOREGISTRATORE!)
Per gli amanti di Banana Yoshimoto
Moderatori: Gjko, etnagigante
- Veronica84
- Spugna
- Ale
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Re: Kitchen
Non so se esiste in cassetta, ma se posso dirti la mia...
Banana Yoshimoto mi piace moltissimo, Kitchen anche, quel film l'ho visto... una schifezza! Una delusione terribile: la mamma di lui era rappresentata come un travestito da strada, non ricordo bene i dettagli ma so che la sensazione che mi aveva lasciato era proprio negativa. Il tipico esempio di un film che non rende assolutamente il libro da cui è tratto. Peggio: se non hai ancora letto il libro ti convinci che non lo farai mai.
Ti ho sufficientemente consolato di averlo perso?
Ciao, Ale
Banana Yoshimoto mi piace moltissimo, Kitchen anche, quel film l'ho visto... una schifezza! Una delusione terribile: la mamma di lui era rappresentata come un travestito da strada, non ricordo bene i dettagli ma so che la sensazione che mi aveva lasciato era proprio negativa. Il tipico esempio di un film che non rende assolutamente il libro da cui è tratto. Peggio: se non hai ancora letto il libro ti convinci che non lo farai mai.

Ti ho sufficientemente consolato di averlo perso?

Ciao, Ale
Re: Kitchen
Ale ha scritto:Ti ho sufficientemente consolato di averlo perso?![]()
Ciao, Ale
Beh, se la metti così..però un po' di curiosità rimane! Cmq grazie