Per gli amanti di Banana Yoshimoto

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
Veronica84
Spugna

Per gli amanti di Banana Yoshimoto

Messaggio da Veronica84 »

Domenica 22 dicembre alle ore 1:10 di notte ci dovrebbe essere il film "Kitchen" su La7!!!!!
L'ho dedotto dal fatto che il regista di questo film ha un nome giapponese e che il film è uscito nell'1989 (Kitchen di Banana Yoshimoto è uscito nel 1988).
Quindi ricordatevi di puntare i videoregistratori:

DOMENICA 22-12 LA7 ORE 1:10 DI NOTTE (ANCHE SE VISTO CHE è NOTTE SI DEVE CONSIDERARE QUESTO GIORNO COME 23 DICEMBRE, QUINDI OCCHIO AL TIMER DEL VIDEOREGISTRATORE!)
cartone
Pirata

No

Messaggio da cartone »

:shock: :evil: :cry: NOoooooooooooooooo!!! Il mio libro preferito! Ma perché non mi sono registrata prima! Senti ma esiste in cassetta?
Ale
Corsaro Rosso
Contatta:

Re: Kitchen

Messaggio da Ale »

Non so se esiste in cassetta, ma se posso dirti la mia...
Banana Yoshimoto mi piace moltissimo, Kitchen anche, quel film l'ho visto... una schifezza! Una delusione terribile: la mamma di lui era rappresentata come un travestito da strada, non ricordo bene i dettagli ma so che la sensazione che mi aveva lasciato era proprio negativa. Il tipico esempio di un film che non rende assolutamente il libro da cui è tratto. Peggio: se non hai ancora letto il libro ti convinci che non lo farai mai.
:cry:
Ti ho sufficientemente consolato di averlo perso? :wink:
Ciao, Ale
cartone
Pirata

Re: Kitchen

Messaggio da cartone »

Ale ha scritto:Ti ho sufficientemente consolato di averlo perso? :wink:
Ciao, Ale

Beh, se la metti così..però un po' di curiosità rimane! Cmq grazie
Rispondi