Bontà bookcrosara nn finisce mai a sorprendermi!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Bontà bookcrosara nn finisce mai a sorprendermi!

Messaggio da vesna »

Sorpresa!!!!
Immagine Questo ci sembro gridare il paccheto ricevuto dalla bol.com. Un pacchetto inaspetato, a maggior ragione perche noi non abbiamo (ancora) mai fatto acquisti on line!
Manine tremanti e incuriosite...Apriamo (insieme, Luca sempre viene a pranzo a casa) e ci ritroviamo una "guida turistica" scritto da un autore di eccezione, e se non la conosceva lui Lisbona nessuno la conoscera mai. Guardiamo la bolla che accompagna il libro e apparte i nostri nome c'è anche una certa Alessia + cognome di un paesiono vicino a Milano. Noi ne conosciamo solo una di Alessia a Milano ed è questa, e le volevamo ringraziare di cuore di questa stupendissima e bellissima e incredibilissima sorpresa!!!
Ahhhhhh, che belle le amicizie blogegianti e bookcrossanti!!!!
Baci commosi sigh sigh

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

parla lei!

Messaggio da Yucatan »

Si stupisce la dolcissima Vesna!
rendo noto allora che mi è capitata la stessa cosa verso la Befana, con un pacchetto che ho trovato, inaspettato, e conteneva un libro su una ricerca etnografica presso una cultura del Nord America,...............................
il mittente?
Vesna!
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

:oops:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
MarcoWeb
Bucaniere
Contatta:

anch'io...

Messaggio da MarcoWeb »

vero vero...
ci sono quelli che non considerano mai quel che fanno per gli altri e si stupiscono quando una gentilezza è rivolta loro...
Sono quelli che sono sinceramente generosi di cuore e fanno quel che fanno per natura senza pensarci e senza calcolarlo...
La piccola Vesna era il mittente di un pacchettino che è arrivato, inatteso, a casa nostra e indirizzato ai pupi... conteneva una bellissima fiaba a cartone animato su CD...
Grazie ancora stupita stupenda. :wink:
MW & Freddolino
1° Principio del Buco:
...quando ci sei dentro smetti di scavare!
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

allora....

Messaggio da Yucatan »

Dato che lo zio Marco si aggira da queste parti... approfitto di questo 3d per ringraziarlo pubblicamente del regalo carino che ho trovato al ritorno da un viaggio in Messico.
Era il libro di un autore argentino che mi ha un po' flashata (!! :eyes: ), ma, effettivamente, era per papille al Chili!!

È bello essere la destinataria di inaspettati regali! :o
mio malgrado!!
Rispondi