Tovagliette letterarie!!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
sarà la volta buona che imparo a farlo sto decupage!!! o lo fai fare da qualcuno specializato????
baci
baci
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
si ok, ma quando dobiamo venire.... ho sete!!!

dal 19 febbraio in poi potete venire(almeno se non sorgono altri problemi-argh-!!!)
no vesna lo faccio io con i miei aiutanti,la mamma,space,amici se qualche volta vuoi fare un salto o se per caso avessi voglia di aiutare!!!

...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
se non devi partire urgentemente credo che ryan air sia la migliore!!
certo che se il tuo baule pesa piu' di venti kg,il prezzo salira!!!
prova...
certo che se il tuo baule pesa piu' di venti kg,il prezzo salira!!!

prova...
Forse me lo sono perso nella quantità di post, ma... nome e indirizzo del locale, magari con qualche indicazione per chi non è della zona?

non te lo sei perso!!!non l'ho ancora proprio scritto!!!
Cmq lo lascio qui,poi magari lo mettero anche nel 3d delle BC zone!!!
"LA TAVERNA DEL CAPITAN ACAB"
Largo Montebello,38
torino
venghino siori e siore!!!

Ps: aprira dopo il 19 febbraio

- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
Kadma, non vedo l'ora di vedere il tuo locale!
tra l'altro, volevo chiederti... dato che ho qualche amico in zona torino/piemonte, ti può far piacere, quando aprirà, un po' di pubblicità?

tra l'altro, volevo chiederti... dato che ho qualche amico in zona torino/piemonte, ti può far piacere, quando aprirà, un po' di pubblicità?

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
dato che ho qualche amico in zona torino/piemonte, ti può far piacere, quando aprirà, un po' di pubblicità?
caspita

la miglior pubblicita' è sempre il passaparola!!

Ultima modifica di kadma il lun gen 26, 2004 7:38 pm, modificato 1 volta in totale.
...ma ahime',la povera FRINE,dovra' essere declassasta perche in fase di dopping puro!!!!
eh sapete perche?
perche mi ha fatto sbagliare...jack keruak,non si scrive cosi,ma cosi:
JACK KEROUAC ...
MANNAGGIA ,io ormai il tavolo l'avevo gia fatto,finito,e ora mi tocca correggerlo!!!!
ahiaahiahaia!!!!frine
PS:pero' è venuto cosi PHIGO!!!!!!!

eh sapete perche?
perche mi ha fatto sbagliare...jack keruak,non si scrive cosi,ma cosi:
JACK KEROUAC ...
MANNAGGIA ,io ormai il tavolo l'avevo gia fatto,finito,e ora mi tocca correggerlo!!!!
ahiaahiahaia!!!!frine

PS:pero' è venuto cosi PHIGO!!!!!!!
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
ammazza, non so se essere fiera o vergognarmi.. (ho controllato sul mio libretto delle citazioni e lì cheruac stava scritto giusto.. perciò dovevo proprio essere trocata quando l'ho scritta qui)
kadma.. mi dispiace per l'incoveniente, ma sono comunque contenta di averti dato un'ispirazione che ti è piaciuta.. io quella frase la scrivo un po' dappertutto!
(e spero di riuscire a venire al più presto per una bevuta..
)
kadma.. mi dispiace per l'incoveniente, ma sono comunque contenta di averti dato un'ispirazione che ti è piaciuta.. io quella frase la scrivo un po' dappertutto!

(e spero di riuscire a venire al più presto per una bevuta..

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

una bevuta!!!???e spero di riuscire a venire al più presto per una bevuta
altro che,tu sei la vincitrice,quindi come promesso ti aspetta una bella cena ,nonostante il piccolo incoveniente!!!!
ehi babette per la frase c'e' ancora tempo,e comunque puoi e tutti,anche quelli che nn mi hanno suggerito niente,possono venire!!!

a presto per nuovi sviluppi

- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
Bhe visto che hai un tavolo dedicato a Paz secondo me non può mancare questa:
Ma io sono la mitica anatra migrante,
sono ancora una volta perpetuo moto
sono la brocca sognante,
desisderio di vuoto.
E se le mie arroganti
parole di un tempo
son finite segnalibro di un volume dimenticato
pure ti chiedo ara il mio campo
a scoprirlo
Ne avrei anche un'altra molto bella ma è un po' spinta...non so
Hai tavoli per soli adulti?
Ma io sono la mitica anatra migrante,
sono ancora una volta perpetuo moto
sono la brocca sognante,
desisderio di vuoto.
E se le mie arroganti
parole di un tempo
son finite segnalibro di un volume dimenticato
pure ti chiedo ara il mio campo
a scoprirlo

Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)

proprio per soli adulti no,ma scrivere la frase, che aspetto!!!,potrebbe essere un buon spunto per far spiegare ai genitori certi concetti che ha volte vengono rimandati!!!

- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
Bhe...magari l'ape e il polline è un po' demodè....però anche spiegare le cose ai bambini con le parole di Andrea mi sembrerebbe un po' "forte"
Oltretutto un sacco di persone (adulte) a cui l'ho proposta mi hanno guardato così
Secondo me la poesia è tutta nella "forma", cioè nel modo in cui è scritta....oltre che nel contesto. Perchè questa poesia è del '70...anni in cui si (stra)parlava di sesso libero, di coppie aperte etc.. e lei invece con quella forma che ha....chiama "amore". Si intitola Se
se
Tu
Vuoi
io
posso
fare
un
ditalino
ciò
naturalmente
se tu vuoi
io ti posso
a
m
a
re
p.s. tranq, se non la vedo nella Tana..non chiedo perchè

Oltretutto un sacco di persone (adulte) a cui l'ho proposta mi hanno guardato così

Secondo me la poesia è tutta nella "forma", cioè nel modo in cui è scritta....oltre che nel contesto. Perchè questa poesia è del '70...anni in cui si (stra)parlava di sesso libero, di coppie aperte etc.. e lei invece con quella forma che ha....chiama "amore". Si intitola Se
se
Tu
Vuoi
io
posso
fare
un
ditalino
ciò
naturalmente
se tu vuoi
io ti posso
a
m
a
re
p.s. tranq, se non la vedo nella Tana..non chiedo perchè

Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)