Calendario 2004
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
anche io sono mooolto sconcertata!
Tra l'altro stavo guardando il sito con un mio collega, uomo integerrimo, padre di famiglia, casa-e-chiesa (nel vero senso della parola).
E stavamo chiacchierando sull'opportunità di promuovere la ehm... produzione, insomma l'attività dell'azienda in qualche modo diverso.
Allora glio ho detto: "Ecco, vedi, fino a quando mostrano i prodotti, va anche bene".
E zachete è uscito questo paio di chiappe!
Tra l'altro stavo guardando il sito con un mio collega, uomo integerrimo, padre di famiglia, casa-e-chiesa (nel vero senso della parola).
E stavamo chiacchierando sull'opportunità di promuovere la ehm... produzione, insomma l'attività dell'azienda in qualche modo diverso.
Allora glio ho detto: "Ecco, vedi, fino a quando mostrano i prodotti, va anche bene".
E zachete è uscito questo paio di chiappe!
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

-
- Corsaro Verde
- Contatta:
C'è pure una sezione aurea della fotografia? Risparmiamela, per favoreDoc ha scritto:nella sezione aurea della fotografia... qui si scade sul volgare
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

Ragazzi, come si vede che siete intellettuali e non guardate la trash-tv, in una delle puntate della nuova trasmissione della D'Eusanio, è andata una modella a protestare per quel calendario, lei molto carina, aveva anche ragione, ma dato il tono della trasmissione si è aggiunto squallore a squallore....Comunque il tizio (produttore dell'articolo pubblicizzato) ha detto che il calendario ha incontrato molto e che è molto richiesto dai clienti!!!!!
A proposito di calendari avete visto quello delle scrittrici in libreria, si intitola: Le fate sapienti.
A proposito di calendari avete visto quello delle scrittrici in libreria, si intitola: Le fate sapienti.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
sì direi che farebbe risuscitare i morti.il calendario ha incontrato molto e che è molto richiesto dai clienti!!!!!

ok scusate fine del delirio. torno al lavoro che è meglio.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
sì direi che farebbe risuscitare i morti.

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Oh mio Dio c'è pure lo screensaver.... non oso pensare cosa vi sia dentro...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Guarda, ti dirò. Presa da curiosità subito ho cliccato per il download, ma poi ci ho ripensato. Sai mai... Non è bello arrivare al lavoro al mattino e vederti "COFANI FUNEBRI Buongiorno".
Preferisco tenermi la foto del mio amato Romeo.
Preferisco tenermi la foto del mio amato Romeo.

- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ahahaha, alla faccia dell'accoppiata Amore/Morte
!!!
Questo fa a gara con Primacassa ( http://www.primacassa.it ) , aspettate che si carichi la bellissima intro, poi guardate i modelli di casse... blu elettrico borchiata, molto trendy
!!! Io voglio il modello "Lira" nera con i borchioni
!!!
"C'e' chi vive con stile... e chi continua a farlo... per sempre..."

Questo fa a gara con Primacassa ( http://www.primacassa.it ) , aspettate che si carichi la bellissima intro, poi guardate i modelli di casse... blu elettrico borchiata, molto trendy

"C'e' chi vive con stile... e chi continua a farlo... per sempre..."

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Questa è davvero una cosa che mi da fastidio! Non vi potete neanche immaginare quanto.
Non ho paura del fatto in se, è proprio la questione che poi "non ci sei più" che non riesco a sopportare. Quando è passata la cometa di Halley i giornali riportavano che il prossimo passaggio sarebbe stato tra qui e circa 3000 anni. Beh a me proprio non andava giù l'idea che non ci sarei stata per rivederla.
Ma quante cose mi toccherà perdermi!
Non ho paura del fatto in se, è proprio la questione che poi "non ci sei più" che non riesco a sopportare. Quando è passata la cometa di Halley i giornali riportavano che il prossimo passaggio sarebbe stato tra qui e circa 3000 anni. Beh a me proprio non andava giù l'idea che non ci sarei stata per rivederla.
Ma quante cose mi toccherà perdermi!

-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Bilbo ha scritto:La cometa di Halley ripasserà nel 2061. Se ci manterremo in forma, potremmo anche farcela a vederla di nuovo.
Non sai che sollievo mi hai dato!
Grazie

- ero10
- Corsaro Verde
Io nel 2061 avrò 93 anni, quindi potre anche esserci, mi sarò comprata la bara della pubblicità e avrò perso quel poco di lucidità mentale che mi rimane, quindi non so se distinguerò la cometa di Halley dalla Stella cometa natalizia della via di fronte....
mah chissaà come sarà

mah chissaà come sarà

"In God I'm free"
(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
- ero10
- Corsaro Verde
http://www2.varesenews.it/articoli/2001 ... 11bare.htm
questa è una che probabilmente non ha apprezzato il calendario

questa è una che probabilmente non ha apprezzato il calendario

"In God I'm free"
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Nemmeno io, e infatti ancora adesso mi chiedo cosa ci sarà dopo, se ci sarà qualcosa dopo.Vanessina ha scritto:Non ho paura del fatto in se, è proprio la questione che poi "non ci sei più" che non riesco a sopportare
Mi piace credere che Qualcosa dopo ci sia, altrimenti avrei fatto tanti sforzi e tanti sorrisi per nulla...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Doc, tanti sforzi e sorrisi non sono per nulla, qualsiasi cosa accadra' poi non importa. Servono per l'adesso, a prescindere dal se e cosa c'e' dopo. Almeno io cerco di viverla cosi'....
"And there's so many many thoughts