Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Aperto l'anno scorso da tre soci, uno dei quali mio fornitore ufficiale di Mac (lo so, non è una garanzia...), sembrerebbe un locale carino.
E potremmo chiedere la balconata come zona riservata...
Tra l'altro, sembra servano anche l'assenzio
OK, ok... il parcheggio potrebbe non essere facilissimo e in via Pasubio ci vuole il grattino, ma tanto è solo un sopralluogo, no?
se mi dite quanti siamo avviso Fabio di tenersi pronto... coi viveri
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
io credo proprio di esserci, visto la vicinanza di casa mia..
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
stella-contessa, io il 27 non posso... ma se non si riesce a fare un'altra volta e le adesioni sono numerose, andate che poi ci fate sapere (o magari vi raggiungo sul tardi, chi può mai dire!)
Gente, spero tanto di farcela, ma ho seri dubbi... se non mi vedete non vi preoccupate.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Voi non ci crederete... ma mi hanno rimosso la macchina DI NUOVO!!!
Quindi, poiché devo andarmela a prendere in via Caldara, potrei tardare un pochino.
Perdonatemi...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
nononono Almeno, non credo... in 11 minuti non ce la farebbero neanche loro!
Però, per chi non lo sapesse, in via Petrarca c'è il palazzo della Provincia di Milano (dove non fanno un ca****o dalla mattina alla sera, evidentemente).
Quindi state attenti, perché le strisce gialle NON sono solo per i residenti, ma ci sono anche un paio di posti riservati ai... Provinciali (con cartello piccolo, piccolo).
E se state via 11 minuti (ad esempio: per fare un esame del sangue) rischiate di passare poi un'ora in piazza Beccaria a litigare col bancomat per pagare 64 euro per la rimozione (la multa invece arriva a casa).
E implorare un passaggio in via Caldera per recuperare la macchina
keoma, al telefono con la Polizia Municipale: ma no!!! fin là!!! Il deposito di via Messina era così comodo...
Poliziotto, ridendo: ma allora lei è recidiva... Signorina, la "sua" comodità non è il criterio con cui distribuiamo le macchine rimosse nei vari depositi!
keoma:
Dunque, il posto è carino e merita senz'altro considerazione, se davvero ci dessero il soppalco tutto per noi ci stiamo (anche se le persone molto alte avrebbero qualche problema a stare dritti).
Buffet non era molto, ma era molto vario; non mi sembra facciano Happy Hour (e i prezzi sono quelli che sono: una Cuba Libre - 6 €)
Stasera c'era la presentazione di alcuni quadri di un artista (nota per Velabianca: i tuoi sono molto più belli) per cui considerazioni su affollamento fumosità e panorama sono viziate (nota per la mia prossima vita: iscriversi ad un Liceo Artistico)
Sufficientemente vicino alla Metropolitana, al contrario il Parcheggio è da Mission Impossible (ma questo già lo sapevamo)
Vorrei ringraziare la Contessa per la splendida serata passata assieme...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
mi spiace non esserci stata perché il locale mi ispirava assai, fra l'altro ho pure ricevuto una telefonata di Doc che non ho sentito e che ho visto solo verso mezzanotte, sorry
ma allora secondo i presenti è un esperimento da rifare, da ritestare magari in serate + tranquille oppure proseguiamo nellas nostra folle corsa in giro x locali?
DOC sarcastico ha scritto:Vorrei ringraziare la Contessa per la splendida serata passata assieme...
La contessa è commossa e spera di ripetere l'esperienza a breve...
Ma spera anche di dimenticarsi la giornata di ieri, le multe, i carri attrezzi, i depositi veicoli rimossi...
Scusate, ma dopo la folla di adesioni, visto che fuori non c'era nessuno all'alba delle 19.50 e spicci, me ne sono andata
Mia carissima Contessa, sei scusata e perdonata.
Ti pregherei, nei futuri incontri a venire, di controllare anche all'interno dei locali.
Senza alcun rancore.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)