Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ormai è certo: Stellina ha sempre ragione...Che Nervi
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Che il problema parta dal sesso,o che il sesso sia lo specchio di un problema,il risultato é lo stesso (IMHO ovviamente)
Io,regina dell'informazione,non sapevo che la pillola abbassasse il desiderio...ma veramente?o magari é soggettivo...
Dimenticavo...in bocca al lupo a Daria! (già me lo vedo un forum pieno di pargoli)
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Non vorrei essere fraintesa ma ne parlo liberamente perchè non mi conosciete. Ovvio che con i miei colleghi non parlo di cose cosi intime, alemeno non con tutti perchè con loro ho un altro tipo di rapporto.
Non ci trovo nulla di male a parlare di pillole o gravidanze perchè per me sono cose normali una e bella l'altra.
Comunque se ho urtato la sensibilità di qualcuno non era mia intenzione...
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
Vanya con cui sono totalmente d'accordo ha scritto:se altri vogliono "esprimersi", non ho nessun problema
Daria che forse ho involontariamente ferito ha scritto:ne parlo liberamente perchè non mi conoscete
Daria scusa nessun "giudizio" da parte mia, dicevo solo come mi sento di comportarmi o di non comportarmi io. E questo dipende sicuramente anche, ma non solo, dal fatto che io invece conosco personalmente moltissime persone che frequentano questo forum. Persone che hanno spesso occasione di passare del tempo non solo con me ma anche con l'altra metà in questione
Non vorrei arrivare a un meetup e trovarli a darsi di gomito immaginando i cigolii del mio Sundnes
Mia opinione : se il sesso in una coppia diventa un problema significa che lo era già dall'inizio. All'inizio vuoi l'innamoramento , vuoi l'attrazione , vuoi pure il non sapere nulla del partner in partenza , si rimane più o meno abbagliati. Poi , appena che ci si accorge che qualcosa non va, bisogna decidersi . O ci si adatta alla persona amata rimanendo ugualmente felici , oppure continuare pure con le incomprensioni : ma non facciamo finta che prima o poi i conti non verranno saldati .
La Tonna Theut ha scritto:Bè, adesso però non esageriamo, non è che ci siano tutti questi lati negativi, e poi ne esistono di moltissimi tipi (praticamente tutte le donne possono prenderla)
vero, peccato che, se sei fumatrice quasi incallita, chi ti fa la preescrizone per la pillola ti guardi con uno sguardo che pare quello di un inquisitore e di suor germana che ti accompagna al patibolo...
baci bici, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Se è per questo, anche con alcune cardiopatie non puoi prendere la pillola, ma in questo caso non decidi tu se avere questo "problema".
E poi, la prescrizione alla fine per le fumatrici la fanno lo stesso, ad alcune cardiopatiche, no.
Questo non toglie che la maggioranza delle donne possa prenderla senza problemi.