Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Mi sento mooooooooooooooooooolto sfortunella:oggi che la mia giornata in lab si preannuncia eterna...si mettono a fare la manutenzione a splinder!!! Succede spesso o è dovuto al fatto che mi sono iscritta io!?
Ma magari nel frattempo mi cerco qualche bella paginetta da leggere per fare un corso accelerato di HTML...
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
adoro i punti 1, 3 e 4 della risposta (soprattutto il 3)
ma anche il 5 non è male... vabbé mi è piaciuta tutta
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
adele, il mio nuovo idolo, ha scritto:In fondo ogni donna aspetta solo che venga soddisfatto il desiderio che ancora non sa di avere.
Per il resto, c'è la cioccolata.
quant'è vero...quant'è vero!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
L'ho fatto anch'io!! http://lagiostra.splinder.it
Spero di riuscire a scriverci spesso.. ora devo cominciare a capire come funziona, come si fanno le modifiche e tutto il resto, però almeno ho iniziato!