Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
silviazza ha scritto: "vota il personaggio più fuori" e vinci il balcone d'oro
Mhh mi e' venuta una mezza idea...
Potremmo creare una "scala" dell'essere fuori ? Tipo "fuori come un balcone" (che e' fuori, ma non tanto), "fuori come un vaso di geranei" (che e' poco piu' fuori di un balcone), "fuori come un camino" (siamo gia' abbastanza fuori)...
...Fuori come una sonda Spirit...
Adesso non posso raccogliere la sfida di quel demonio d'un distico, che mi ha fatto schiantare dal ridere. A dopo, ciurmaglia di TROCATI!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
E il pogiolo? Dove lo mettiamo il pogiolo? "Fuori come un pogiolo" è un'espressione fondamentale...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Qua a Trieste si chiama "pergolo",però non so se ho mai sentito fora come un pergolo...urge un'indagine! Lella ne sai qualcosa!?
Cmq tra i gerani e spirit suggerisco "fuori come i fili per stendere la biancheria" che sono un po' più fuori dei vasi di fiori
(fermatemi,ma non picchiatemi!)
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
E di chi? se non sbaglio l'ho usato come appellativo per...vediamo...
Ah sì: per TE (ut)
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Se pensi che corregga il mio post perchè hai voglia di fare la pignola ti sbagli di grosso!!
Mi sto ripetendo? Mah...
Iorek trocato, non sarai mica anche un po' tuni-comu?
Eh? ?? Sono confuso (e felice) ??
A Milano mi perdo.
Oggi devo andare a Milano. OGGI MI PERDO!!!!
Potrete verificare la validità di detta affermazione controllando la mia assenza dal forum per alcuni giorni , cioè il tempo che impiegherò per uscire da Milano dopo essere andata all'appuntamento di oggi alle 17:30 (non si poteva scegliere orario di punta migliore ...)
c'è un libro buffissimo di stampa alternativa, si chiama logica fantastica e raccoglie una serie di sillogisimi alla Iorek ma scritti da Lewis carroll.
Lo avevano liberato Akela o Miss Piggott, non ricordo...
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"