Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ciao Penelope,
io volevo abusare dello strappo offertomi da Doc ma sto che dire 'uno schifo' è farmi un complimento (leggi: raffreddore ai massimi livelli). Siccome mi sa che di bacilli non è che abbiate proprio esattamente bisogno, stasera non ci sarò (sigh, once again...), ma mentalmente mi accaparrerò una fetta di torta virtuale
baci e buona serata
io sarei venuta volentieri, ma tra l'altro la notte scorsa sono stata male di stomaco e sono ridotta un po' a pezzi..
buona festa
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Grazie a Penelope per aver organizzato splendidamente questo primo compleanno
Grazie a chi c'era per aver contribuito a farci trascorre una splendida serata.
E grazie agli assenti per averci lasciato una fetta di torta (buonissima) in più
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Grazie a chi ha lasciato "Il razzismo spegato a mia figlia" (Jelloun), un libro che continuavo a occhieggiare in libreria senza decidermi a comprarlo... si vede che era destino che arrivasse via-BC!
Carla
Io volevo ringraziare un signor Nessuno che ha rilasciato sulla MIA macchina un Libro di S.King....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)