Canettoni con i Panditi

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Babette
Olandese Volante
Messaggi: 2068
Iscritto il: lun ago 18, 2003 11:42 pm
Località: Firenze, da sempre ma non per sempre
Contatta:

Messaggio da Babette »

si si un kebab :lol: :lol: :lol: mi dicono che ci siano uomini che li mangiano a merenda :eyes:
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Avatar utente
invisigot
Olandese Volante
Messaggi: 2336
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:06 pm
Località: Augusta Taurinorum
Contatta:

Messaggio da invisigot »

chi è che parla di kebab così deliberatamente senza avvertirmi?

El Shesh Kebab
Via Bidone 21
Torino

da visitare al più presto!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Kiarina
Corsaro Nero
Messaggi: 1260
Iscritto il: dom apr 27, 2003 1:35 pm
Località: modena
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Invi, che a chiamata risponde ha scritto:chi è che parla di kebab così deliberatamente senza avvertirmi?
Babette, ho capito di che genere d'uomo parli :lol:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Noto che siete tornati sul cibo!!! :hungry: (io devo ancora testare il kebab...uffa nessuno mi porta!)

Scusate gente,ma con questo sono 2000 e vado al leggermi il 3D della scommessa ippica numero 2 e vedo chi ha vinto :cheers: a me modestamente ;)

Nota1:meno male che ho fatto i 2000 coi canettoni e panditi,in un altro 3D non sarebbe stata la stessa cosa :)

Nota2:fino ad ora mi sono comportata bene (per la scommessa),ora ricomincerò con i messaggi un po' più inutili :P
Ultima modifica di silviazza il gio gen 29, 2004 6:32 pm, modificato 2 volte in totale.
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Avatar utente
Babette
Olandese Volante
Messaggi: 2068
Iscritto il: lun ago 18, 2003 11:42 pm
Località: Firenze, da sempre ma non per sempre
Contatta:

Messaggio da Babette »

Kia ha scritto:Babette, ho capito di che genere d'uomo parli
Beata te :lol: :lol:
...per il rimpasto niente minipimer eh....voglio essere rimpastata a mano
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

frine che mi spaventa e incuriosisce molto ha scritto:Fuggilo come la peste!!!
Dà più dipendenza del forum!!!
avevo questo sospetto :twisted: ... ma da quando me ne hanno parlato non so che farci, mi ingrippa un casino!!! :eyes:
e poi, non so qui, ma in UK esistono montagne di "aggiuntine" con tutti gli argomenti del mondo (tipo: scegliere il college, i vari problemi dei figli adolescenti, lo shopping, le vacanze... insomma... un universo parallelo!).
e poi c'è da dire che l'idea di fare "dio" almeno con un videogioco mi stuzzica non poco!!! :whistle: :P

Luna, sempre più megalomane!!!
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Nono, chiariamo, non sono impedito coi videogiochi... per gli spara spara e gli adventure si', pero' con gli strategici (tipo Starcraft o Ages of Empire) quando li praticavo me la cavavo piuttosto bene... e con i puzzle me la cavo ancora discretamente ;) !! Pero' i videogiochi ora li seguo proprio poco (per non dire nulla), dopo un'infanzia spesa sul commodore 64, le lego, la nutella e i cartoni giapponesi (i 4 pilastri su cui si e' basata l'infanzia di un bambino che leggeva e non amava il calcio... guardate che risultati :lol: ) adesso non provo piu' le emozioni che si avevano nel superare diversi livelli di PacMan senza perdere una vita o nel tagliare la testa al volo ad un mostro di Barbarian (lo so che e' truce, ma dava molta soddisfazione :lol: !!)... Gli unici giochi "moderni" che mi hanno veramente dato molto (e sono nella mia top 5) sono "Diablo" e "Starcraft" della Blizzard, poi mi hanno deluso anche i prodotti successivi di quella Software House... Non c'e' niente da fare, ora possono migliorare grafica e sonoro, ma i vecchi giochi sono legati ad un periodo e certe sensazioni non torneranno piu' (se leggesse jj, altro "nostalgico" ;) !!)...
Ah, esiste anche qualcuno a cui il Kebab (insieme alla maggior parte dei cibi :roll: ) non piace proprio ;oP !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

una silviazza troppo lenta ha scritto:Nota2:fino ad ora mi sono comportata bene (per la scommessa),ora ricomincerò con i messaggi un po' più inutili
Immagine Aaahh, ecco svelato il mistero!! Non dovevi farlo, chi punta su un cavallo da corsa conta anche sui messaggi inutili! :P

Per i giochi su computer (non so, per me videogiochi sono quelli da console): In un periodo di particolare nostalgia (complice, però, mio fratello più grande di sette anni) ho scaricato sul computer un emulatore di C64 e ho giocato i cari vecchi giochi. :lol:
Avatar utente
CuteBoy
Olandese Volante
Messaggi: 3708
Iscritto il: dom nov 02, 2003 6:00 pm
Località: SviTiCa
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

l'unica volta che ho provato a scaricare un emulatore...
mi è andato a p ** ** ** ** ** ** tutto il sistema...
non ho mai riprovato...
un modo come l'altro per uscire da un tunnel di dipendenza...

Per age of empire non so come abbia fatto a smettere....
Avatar utente
CuteBoy
Olandese Volante
Messaggi: 3708
Iscritto il: dom nov 02, 2003 6:00 pm
Località: SviTiCa
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

ps:
Immagine
Avatar utente
CuteBoy
Olandese Volante
Messaggi: 3708
Iscritto il: dom nov 02, 2003 6:00 pm
Località: SviTiCa
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

ps:
Immagine
Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Ahhh Cute, Bob :D !! Pero' io quando giocavo tenevo sempre Bub (quello azzurro) ;) !!
Grande cosa gli emulatori, anche se poi vengono certi attacchi di nostalgia....
pan pan pan... tan tan nanannanna' nananna nananna', nanannana' nanannana nanannannanana' tan tan tan tan... tan tan tan tan... tan tan tan tan... tan tan tan tan... tan tan tan tantan ta tatatann tan tan ta tatatan... (scusate il delirio, ma ormai mi gira in testa la musichina di Bubble Bobble... e poi tanto siamo ins Canettoni e Panditi, si puo' :lol: )
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Avatar utente
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Messaggi: 5255
Iscritto il: ven nov 21, 2003 6:05 pm
Località: Graz, Austria. No, non ho perso una scommessa.
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Ho di recente riscoperto alcuni nuovi (più o meno) videogiochi, dato che mio fratello ha appena comprato un computer super, e lì girano:
** Diablo 2. Come l'eroina, solo meno costoso
** GTA Vice city. Un'apoteosi di violenza, crimine organizzato e illegalità che neanche una convention di Forza Italia
** MAX PAYNE. Meraviglia delle meraviglie di ineffabile bellezza.
** The Sims :wink: e le sue 1000 espansioni.

Adesso devo solo vincere al superenalotto, così gioco tutto il giorno senza dover lavorare (e divento il prototipo dell'alienato ventisettenne simil-quindicenne ma con la barba :mrgreen: Che tristezza!)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Avatar utente
CuteBoy
Olandese Volante
Messaggi: 3708
Iscritto il: dom nov 02, 2003 6:00 pm
Località: SviTiCa
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

non volevo dirlo io...
ma la musica di bubble bobble è assolutamente fantastica...
mai eguagliata da nessun altro videogioco!!!
Avatar utente
ero10
Corsaro Verde
Messaggi: 840
Iscritto il: lun lug 21, 2003 9:34 am
Località: provincia di Milano

Messaggio da ero10 »

Faccio un'altra domanda assolutamente da rimbambita. Ma quando si parlava di amore assoluto, vi ho raccontato dell'Equador.
Ma si scrive Equador o Ecuador?



:think: :think:

Scusate ma mi è venuto il dubbio :oops: :oops:
"In God I'm free"

(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

GTA Vice city
io non so minimamente guidare in questi giochi,però se é quello che penso io,allora ho fatto un salto con la macchina grandioso (una delle 2 volte in cui avevo giocato col pc del moroso,nell'altra avevo iniziato una partita a DiabloII,ma i mostriciattoli di livello -1 mi mettevano già in difficoltà :P )

PS:credo Ecuador,cmq non cambia niente ai fini della storia no? ;)
Ultima modifica di silviazza il ven gen 30, 2004 10:43 am, modificato 1 volta in totale.
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Avatar utente
CuteBoy
Olandese Volante
Messaggi: 3708
Iscritto il: dom nov 02, 2003 6:00 pm
Località: SviTiCa
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

è qua d'or?
Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

luna ha scritto:non so qui, ma in UK esistono montagne di "aggiuntine"
APPUNTO.
esistono anche qui, e io ci stavo passando sopra la vita.

sai, cose tipo "uuuh, guarda che carino.. ha fatto la pipì bluuuu!!"
poi la mia famiglia finiva per passare tutto il tempo in piscina e chi le pagava le bollette??
per riuscire a starci dietro ho dovuto farne lavorare uno di giorno e uno di notte.
ma poi non socializzavano più e praticamente si odiavano.
e così erano sempre tristi.
poi continuava a rompersi il lavandino e acqua dappertutto.
poi il pc si è inchiodato e io mi sono salvata. 8)

Ah, se ti piace l'idea di essere dio in un giochino c'è l'ottimo "Black & White", dove sei veramente dio, con tanto di tempio, miracoli ecc.
Puoi scegliere se essere un dio buono o cattivo e tutto quanto.
E nessuno verrà a criticare le tue scelte :wink:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
beauty
Olandese Volante
Messaggi: 2460
Iscritto il: mar dic 16, 2003 11:12 am
Località: Osimana Senza Testa lavorante a Milano
Contatta:

Messaggio da beauty »

A me l'emulatore stranamente funziona...
C'è stato un periodo in cui sono stata PUZZLEBOBBLE-dipendente, poi col TETRIS e le sue varianti...
Quello che mi preoccupa :shock: è che ho cominciato da poco, perché da piccola non ci ho mai giocato :P :lol: :lol: !!! Sono caduta nel tunnel dei videogiochi anni 80 alla veneranda età di circa 24... :oops: :oops: :oops:

Ecuador, sicura perché ci va spesso un mio odiato prof!!! Spero sempre che ci rimanga ma non succede mai!!!
Ultima modifica di beauty il ven gen 30, 2004 12:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Messaggi: 5255
Iscritto il: ven nov 21, 2003 6:05 pm
Località: Graz, Austria. No, non ho perso una scommessa.
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

c'è l'ottimo "Black & White", dove sei veramente dio
Ovviamente ce l'ho: sono unpo' megalomane, appena ho letto che potevo essere Dio (Dio c'è? :think: Vi rimando ad un altro post!!) l'ho subito comprato :P

Ekuador, secondo me.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Rispondi