AGGIORNAMENTO
Questo è stato un finesettimana di raccolta - e mi autocito dicendo che
VOI NON AVETE
IDEA

17 (circa) scatoloni a Cornate d'Adda

8 da Como

inoltre c'è sempre il mio sacchettone...
Al momento sono equamente divisi tra:
- garage di Marcello Basie
- cantina di fuocoblu
- bagagliaio di docTrigor
- mio ufficio (da cui verranno
in parte trasferiti nel bagagliaio di Keoma quanto prima) + casa mia (il sacchettone).
Tranne quelli che rimarranno nel mio ufficio e/o casa (destinati al Friuli) il resto partirà tutto alla volta di Modena dove verrà ripartito tra l'associazione di cui parlava kiarina ed eventualmente il carcere di Rimini se interessato - dato che chiedevano libri in altre lingue (referenti: BondJamesBond).
Il problema è:
KIARINA sei pronta e in condizioni di ricevere 'sta caterva di libri?
Cioè:
- immagino non siano troppi per l'associazione ma nel caso diccelo che ci regoliamo prima;
- se invece ok per l'associazione, cmq c'è un posto in zona meetup di Nonatola dove possano essere scaricati e - soprattutto - depositati nell'attesa che vengano consegnati all'associazione?
Facci sapere!!!
Stavo anche pensando che alcuni (ma si dovrebbe fare uno spulcio) potrebbero essere affidati a dei colontari romani in trasferta a Nonantola per poter poi essere consegnati alla signora romana del thread più sotto...
Cmq questo al massimo si vede poi.
Attendo notizie...
liber
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.