Una buona notizia, il sistema tiene
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Chissà come daranno la notizia - se la daranno - i vari TG?
Ciao
TyL
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
(O. Wilde)
Vero Acquario

- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
nove voti sulla pregiudiziale di costituzionalità. E pensare che tra i leader del centro sinistra erano assenti Boselli, Mastella, Bertinotti e Diliberto. Non oso immaginare quanto fossero gli assenti tra i c.d. peones.
E pensare che bastava qualche presenza in più in quel primo voto per affossarla definitivamente.
Ciao
TyL
E pensare che bastava qualche presenza in più in quel primo voto per affossarla definitivamente.
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario

- Bilbo
- Olandese Volante
- Contatta:
Perché Striscia non porta un bel tapiro a Fede e Gasparri? Mah, chissà!
Fede era prossimo alla depressione.
Riferito alla legge Gasparri ha affermato che “viaggia nell’inquietudine, è dire poco. E’ senza pace.”
Ha commentato con molta classe il voto contrario di diversi membri della maggioranza durante gli scrutini segreti: “ci sono stati i franchi tiratori che qualcuno chiama franchi traditori”; evidentemente per lui la libertà di pensiero è un optional.
Ha poi rassicurato gli italiani sulla solidità del governo: “un quadro politico incerto? La maggioranza comunque ha tenuto”.
Lo stesso concetto è stato ribadito dal mefistofelico La Russa in collegamento telefonico: “neanche una vittoria dell’opposizione” però “sarebbe meglio se certi episodi non si verificassero”. Ovviamente è rimasto “deluso chi sperava in una vittoria dell’opposizione”
A questo punto, vi giuro, mi stava sganasciando dalle risate.
La chiusura del colloquio tra Fede e La Russa andrebbe iscritta negli annali della televisione: “Grazie per quello che farete in difesa del pluralismo. Cancellare il Tg4 non è certo un esempio di democrazia”.
Il telegiornale – se così lo si può chiamare – è proseguito con “l’amara realtà dei bambini utilizzati nelle manifestazioni contro il governo”.
Fede era prossimo alla depressione.
Riferito alla legge Gasparri ha affermato che “viaggia nell’inquietudine, è dire poco. E’ senza pace.”
Ha commentato con molta classe il voto contrario di diversi membri della maggioranza durante gli scrutini segreti: “ci sono stati i franchi tiratori che qualcuno chiama franchi traditori”; evidentemente per lui la libertà di pensiero è un optional.
Ha poi rassicurato gli italiani sulla solidità del governo: “un quadro politico incerto? La maggioranza comunque ha tenuto”.
Lo stesso concetto è stato ribadito dal mefistofelico La Russa in collegamento telefonico: “neanche una vittoria dell’opposizione” però “sarebbe meglio se certi episodi non si verificassero”. Ovviamente è rimasto “deluso chi sperava in una vittoria dell’opposizione”
A questo punto, vi giuro, mi stava sganasciando dalle risate.
La chiusura del colloquio tra Fede e La Russa andrebbe iscritta negli annali della televisione: “Grazie per quello che farete in difesa del pluralismo. Cancellare il Tg4 non è certo un esempio di democrazia”.
Il telegiornale – se così lo si può chiamare – è proseguito con “l’amara realtà dei bambini utilizzati nelle manifestazioni contro il governo”.
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Un altro piccolo passo verso la democrazia dell'etere?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)