Rilascio VHS in the Wild .

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Rilascio VHS in the Wild .

Messaggio da 2teepot »

Ho visto alcune casette VHS rilasciate negli scorsi MU. Ho notato che erano senza BCID .

Domanda : è possibile registrarle su bookcrossing.com per poi liberarle ? Ed eventualmente : come ?

Scusate se la risposta è già scritta altrove .

massi 2teepot
http://bookcrossing.com/mybookshelf/2teepot
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Contatta:

Re: Rilascio VHS in the Wild .

Messaggio da virruzza »

personalmnete non sono d'accordo col fatto di registrare oggetti che non siano libri... stiamo facendo bookcrossing, non quellochecapitacrossing :D
MA
in passato (l'ho letto tempo fa credo sul forum, o direttamente da bookcrossing.com) so che è stata registrata anche una scatola che conteneva i libri di un box-ring
DUNQUE
credo davvero che sia possibile registare anche una videocassetta

in fondo è un gioco, ed allora divertiamoci a giocarlo, senza renderlo noioso e pesante con regole e regolette varie
insomma... io non la registrerei ma se tu hai voglia di farlo, e se ritieni che "sia attinente" col mondo dei libri (che videocassetta è?)... beh allora fallo!

il modo di registrarla è lo stesso di un qualsiasi libro - titolo e autore e ti viene assegnato il BCID... il resto lo sai già come funziona :wink:

virruzza
Rispondi