amore universale..!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
FrauBlucher
Uncino

amore universale..!

Messaggio da FrauBlucher »

Quando ti svegli la mattina e ti hanno spaccato entrambe le serrature delle porte della macchina ti senti proprio pervasa da una sensazione di ammmmmmmmmmmmmore universale..!

:suspect:
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Come ti capisco :( ...
Nel lontano 1 luglio 1998 alcuni amici hanno visto la mia macchina (era ancora nuova, aveva un anno...) col finestrino rotto :evil: :evil: :evil: ...
E ancora questa storia non mi è andata giù, a distanza di anni :evil: :evil: :evil: ...
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

ad una mia amica due anni fa han rotto la serratura per rubarle la radio..
aveva il baule aperto, con dentro un pc portatile e altre cose...
e non se ne sono accorti!
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Ecco il testo di riferimento per chiunque subisca furti/danneggiamenti: il monologo dell'Immortale Alex Drastico. :mrgreen:

Avevo l'altra mia passione... il mio motorino Rollerball.
Sono abbastanza incazzato! Non c'è più, me l'hanno fregato... mi ricordo era una bella giornata, volevo festeggiare, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo mangio, esco, scendo le scale e arrivo sotto...
Niente! Non c'è niente! Dove di solito stava posteggiato il mio motorino...
Vuoto!
Nulla!
Deserto!
Ho pensato: "Ma che?", "Ma come?", "Ma chi cazzo"... "Mi hanno fregato il mio motorino!"
Ora... listen to me... Io giuro il Signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro così ché possa sentire di persona quanto ho da dirgli...
CORNUTO! Sappi che quello era il mio motorino...
Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo o tenerlo, puoi farci quello che vuoi, ma resta sempre il mio motorino ed a ricordartelo saranno le mie maledizioni forever...
Le maledizioni ti si attaccheranno al telaio del mio motorino, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale posteriore ed in quello anteriore così che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e per questo tiene la sinistra... nei freni che ti si staccheranno all'improvviso quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato. Una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio ti sorgerà il dubbio che qualcuno ti abbia maledetto... Io!
Le maledizioni ti si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il naso tra i cazzi mieie in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, minchia! Che la voce ti venga sporadicamente e per popchi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani...
Era il mio motorino, cornutazzo!
T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro... ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda... che ti doti di una gobba e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, così che l'unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi coglioni!
Ed in fine... che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate così che tu debba scappare col mio motorino però ingolfato di merda...
Buon viaggio... Cornuto!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

:lol: :lol: :lol:
Rende abbastanza l'idea di quante ne posso aver dette io all'anonimo distruttore del mio finestrino :evil:
daria7479
Corsaro

Messaggio da daria7479 »

Al mio ragazzo venerdi sera mentre era ad allenamento hanno aperto la macchina. Hanno dato un colpo secco alla serratura, in modo che entrasse nella porta. Hanno preso il portafoglio (che lascia in macchina perchè in spogliatoio hanno rubato altre volte :lol: ) che è stato ritrovato il giorno dopo per terra!
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

In laboratorio mi hanno rubato portafoglio e cellulare 2 volte nel giro di 3 mesi :evil: Sono entrati e hanno frugato nella giacca. Adesso chiudiamo a chiave la porta anche se usciamo 2 secondi, e non hanno più rubato nulla...ma si può lavorare così?? :shock:
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

No che non si può lavorare così :no!: ...
Sicuramente non in un Paese che si reputa "civile" :evil: ...
zolletta
Pirata

Messaggio da zolletta »

beh, ragazzi.. penso che la mia le superi tutte..

il 30/6/2003 sono stata tamponata in macchina, mentre mi trovato in coda ferma al semaforo, la sera tardi, solo a pochi kilometri da casa mia.

la botta é stata talmente forte che ho pensato fosse stato un tir a tamponarmi e a sospingermi contro l'auto che era davanti alla mia.
per fortuna avevo le cinture di sicurezza perchè altrimenti avrei sfondato il vetro e sarei volata fuori.

lo str ** ** o ha detto di aver confuso il pedale del freno con quello dell'acceleratore!
dopo aver preso tutti i dati, chiamato i vigili inutilmente perché non sono mai arrivati, ho chiamato qualcuno che mi portasse via perché la macchina (poooovera Carlotta..) era distrutta.

il bello viene ora: dopo aver presentato la denuncia all'assicurazione del tipo, ho scoperto che la sua auto non era assicurata e che mi aveva dato indirizzo e nome falso!!!!!!! :eyes:

grazie alla targa sono risalita ai dati del proprietario dell'auto e ho potuto sporgere querela a lui e denuncia al fondo vittime della strada.
fino ad oggi non ho visto un soldo.
la povera Carlotta é stata demolita qualche mese fa.. :uaah!:
Rispondi