Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
L'ho fatto sono arrivata a 30 anni e mi sono iscritta all'università.... quando a settembre ho fatto il test di ingresso mi sentivo la zia, però io avevo le idee chiare sapevo cosa avrei fatto con assoluta certezza e che non sarebbe stata un passeggiata ..... avrei fatto nascere i bambini e cosa non avrei mai fatto l'infermiera, MA cosa ho fatto alla fine?
Sono iscritta a scienze infermieristiche che non è altro che il nome nuovo del vecchio corso infermieri!!!!!!!!!!!!
"La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla" (Gabo)
"Baciami ... la nostra vita è adesso." Prevert
non ho capito un granchè...
Cmq W le scelte ponderate (tipo me...per esclusione!)
PS:una ragazza che conosco si è diplomata ostetrica ma per 2 anni le sue esercitazioni sul campo consistevano nel fare l'infermiera,e solo dopo ha fatto esperienza coi bimbi...che bello però
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
e mi hai pure fatto venire voglia di una seconda laurea .....
(naaaaa troppa faticaaaa )
ciop
Legs che se rinascesse farebbe medicina
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
grazie per l'incoraggiamento
Mi sento già più confortata,
Baci a tutti.......
"La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla" (Gabo)
"Baciami ... la nostra vita è adesso." Prevert
Una mia amica dopo anni nel mondo del lavoro prende e si iscrive all' Universita'!!
Va come un treno...si laurea in tempo record...lavora gia' da un anno!! ha appena compiuto il suo 36esimo anno di eta'...
E' il mio mito!!
Anch'io sono una di quelle che difende la categoria delle appassionate...con le unghe e con i denti!!
E infatti di costanza ce ne vuole per finire l'Uni ! visto che la maggior parte cede prima del traguardo
Vi ricordate quella pubblicità ...
"Antonio, 90 anni e fa ancora ...." .... quella era fatta per meeeeee
"Legs (nome fittizio per la privacy ), 36 anni e non fa ancora un azzz....."
cioppete
Legs
p.s. beauty dai dai
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Legs scusa ... ma non ho capito cosa intendi ... forse è per l'ora "tarda", forse perché mi sono sfacchinata 4 ore e mezzo di viaggio in macchina (da Milano a Osimo-AN-) oggi pomeriggio, ma il mio neurone è un po' tardo ...