nani e ballerine
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
nani e ballerine
Questo mi ha fatto andare di traverso il tè...[/url]
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
come non essere d'accordo?Qui Dalla Chiesa smette di fare il giornalista e torna politico: "Un paese che mette a capo dello spettacolo più importante della rete più importante della tv pubblica un uomo che rivendica con orgoglio le sue amicizie di mafia, un uomo che ospita a casa sua i boss che gli fa avere pranzi in cella di sicurezza quando vengono arrestati, questo è un paese che fa passare un messaggio devastante: essere amici della mafia non è un problema, anzi può essere un vantaggio. Ed è lo stesso paese che poi mette i suoi morti di mafia sui francobolli e dà le medaglie agli orfani, alle vedove".
La sinistra latita: comincia a circolare voce che Dalla Chiesa ha perso lucidità, è passato dall'antimafia alle canzonette, non è una cosa seria. Gli artisti da concerto del primo maggio, i cantanti che trovi alle feste dell'Unità, i cabarettisti censurati dalla Rai, i manager dei teatri alternativi - quelli che ti immagini di veder correre, insomma - dicono: mah, non so, insomma, "io sono per non sono contro

Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

credete che sia eccessivo sentirsi lievemente prigioniero politico in questo paese oggi
Pa amarezza ma curioso.... chi sarà la talpa?
Ps quanti anni fa Pasolini proponeva l'abolizione della televisione?
Pa amarezza ma curioso.... chi sarà la talpa?
Ps quanti anni fa Pasolini proponeva l'abolizione della televisione?
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
Ragazzi non smeniamocela con le solite 20 pagine di 3d, scendiamo nel concreto...si va? almeno sabato 06/03...se siamo riusciti ad essere in 73 per nonantola perchè non fare la stessa cosa x mantova?
Non si può più stare alla finestra...
link
Non si può più stare alla finestra...
link
Ultima modifica di invisigot il ven feb 06, 2004 12:01 pm, modificato 1 volta in totale.
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
Intercettazione telefonica del 31 dicembre 1986 (ore 20,52):
B: Iniziamo male l'anno!
D. Perché male?
B. Perché dovevano venire due di Drive In e ci hanno fatto il bidone! E anche Cx. è fuori della grazia di Dio!
D. Ah! Ma che te ne frega di Drive Inn?
B. Che me ne frega? Poi finisce che non scopiamo più! Se non comincia così l'anno, non si scopa più!
D. Va bene, insomma, che vada a scopare in un altro posto!
.....ma chi sono "B" e "D"?! e chi è "Cx"?!
B: Iniziamo male l'anno!
D. Perché male?
B. Perché dovevano venire due di Drive In e ci hanno fatto il bidone! E anche Cx. è fuori della grazia di Dio!
D. Ah! Ma che te ne frega di Drive Inn?
B. Che me ne frega? Poi finisce che non scopiamo più! Se non comincia così l'anno, non si scopa più!
D. Va bene, insomma, che vada a scopare in un altro posto!
.....ma chi sono "B" e "D"?! e chi è "Cx"?!

cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Disgusto, profondo disgusto, ok. Però ha ragione invi, possiamo anche discutere per 50 pagine, però bisogna attivarsi! Io personalmente sarò felicissima di partecipare al Festival di Mantova, anche solo il sabato.
Che dite, organizziamo? e più gente si riesce a coinvolgere meglio è...
Che dite, organizziamo? e più gente si riesce a coinvolgere meglio è...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Non solo si va, ma visto che è a marzo, si va in moto!! CHi ci sta, centauri ( e zainetti/e)?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

sono stata a mantova oggi per lavoro, vi pare che non ci sia a marzo?Un propositivo InviBabe ha scritto:Ragazzi non smeniamocela con le solite 20 pagine di 3d, scendiamo nel concreto...si va? almeno sabato 06/03...se siamo riusciti ad essere in 73 per nonantola perchè non fare la stessa cosa x mantova?
(potrei portare giu' velma in treno...)
fra l'altro oggi anche se solo di sbrego mantova mi e' parsa splendida...
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.)
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
auro ha scritto:fra l'altro oggi anche se solo di sbrego mantova mi e' parsa splendida...

è una delle mie città italiane preferite in assoluto, anche se non ci sono stata molte volte.. diciamo che si contende la pole position con Siena: trovo entrame molto "a misura d'uomo": si girano bene a piedi, ci sono tante belle cose da vedere..
e poi ho il ricordo di un'enoteca vicino a piazza Sordello che..

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

Popolare Network sceglie il Festival della Musica di Mantova
Noioso, brutto, specchio dell’italietta: quante volte abbiamo sentito queste critiche piovere sul Festival di Sanremo. E quante volte siamo finiti davanti ad un televisore a guardarlo. Quest’anno l’alternativa c’è: il Festival della Musica di Mantova.
Chi vuol sapere cosa succede nella città dei Gonzaga dal 2 al 6 marzo, in concomitanza con il festival di Sanremo deve sintonizzarsi su Popolare Network. (ndAuro: http://www.radiopopolare.it in streaming in tutta italia)
Per una curiosa e forse non involontaria coincidenza anche noi saremo al Teatro Ariston: ma quello di Mantova. In diretta dallo studio allestito al Festival della Musica vi faremo ascoltare le canzoni, le corrispondenze e gli echi dalla piazza, gli artisti delle jazz sessions, i protagonisti e il pubblico della kermesse mantovana: tutto in diretta dalle 21 alle 00.30.
Nel corso della trasmissione veloci incursioni aggiorneranno gli ascoltatori su quanto, in contemporanea, sta avvenendo a Sanremo.
Il Festival della Musica di Mantova sceglie Popolare Network.
Noioso, brutto, specchio dell’italietta: quante volte abbiamo sentito queste critiche piovere sul Festival di Sanremo. E quante volte siamo finiti davanti ad un televisore a guardarlo. Quest’anno l’alternativa c’è: il Festival della Musica di Mantova.
Chi vuol sapere cosa succede nella città dei Gonzaga dal 2 al 6 marzo, in concomitanza con il festival di Sanremo deve sintonizzarsi su Popolare Network. (ndAuro: http://www.radiopopolare.it in streaming in tutta italia)
Per una curiosa e forse non involontaria coincidenza anche noi saremo al Teatro Ariston: ma quello di Mantova. In diretta dallo studio allestito al Festival della Musica vi faremo ascoltare le canzoni, le corrispondenze e gli echi dalla piazza, gli artisti delle jazz sessions, i protagonisti e il pubblico della kermesse mantovana: tutto in diretta dalle 21 alle 00.30.
Nel corso della trasmissione veloci incursioni aggiorneranno gli ascoltatori su quanto, in contemporanea, sta avvenendo a Sanremo.
Il Festival della Musica di Mantova sceglie Popolare Network.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"agevola sto cazzo" (a.)
"agevola sto cazzo" (a.)