Questi americani

Questo è il fatto e questa è una delle conseguenze...
Dite un po' voi

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Dici del programma di Amadeus, "L'eredità"???Tane ha scritto:un po' di tempo ho visto il programma su Raiuno prima del Tg e c'erano delle tipe in una palla di ferro, erano vestite stile sadomaso e si aggrappavano alle sbarre...
Eh sìBilbo ha scritto:Se vedessero un certo programma, condotto dall'ex presidente della Camera dei deputati e da un deficiente vestito da donna, durante il quale le tette, non solo le fanno vedere con dovizia di particolare, ma le rifanno pure...
e io che ho rischiato di andare a Phoenix in giugno prossimo...Stati in cui è illegale il sesso orale: Alabama, Arizona, Florida, Idaho, Kansas, Louisiana, Massachusetts, Minnesota, Mississippi, Georgia, North e South Carolina, Oklahoma, Oregon, Rhode Island, Utah e Washington D.C.
Stati in cui è illegale avere un’erezione visibile nonostante i vestiti: Arizona, Florida, Idaho, Indiana, Massachusetts, Mississippi, Nebraska, Nevada, New York, Ohio, Oklahoma, Oregon, South Dakota, Tennessee, Utah, Vermont, Washington D.C. e Wisconsin.
certo che in sto forum non si possono avere segreti.Un lungimirante human ha scritto:temi di avere un'erezione visibile attraverso i vestiti?
Ma allora con questo ragionamento una vergine nello stato di Washington resta vergine finché non la incassano??????Bilbo ha scritto:Nello stato di Washington c’è una legge che vieta di fare sesso con una vergine in ogni circostanza (prima notte di nozze, inclusa!)