Come dimenticare Al Yankovic e le sue videoparodie della musica americana... Imperdibili IMHO Fat (da Bad di M. Jackson) e Like a surgeon (da Like a virgin di Madonna).
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
CuteBoy, col quale almeno sui coldplay siamo d'accordo, ha scritto:sul dvd c'è la versione inversa cioè dritta con la voce al contrario... che fa "trats eht ot kcab gniog m'i"
m'ero fatta raccontare più o meno il dvd ma di questo non sapevo nulla... mi incuriosisce, dev'essere bizzarro!
però, per quanto chris e la ginetta mi siano simpatici, non ho voglia di contribuire al corredino del piccolo martin comprando il dvd di un concerto in australia.... ammilano lo dovevano registrare!
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
Sicuramente TIROMANCINO-Per me è importante
poi..
FRANKIE HI NRG-Quelli che ben pensano
PRODIGY-Smack my bitch up
..inoltre i video dei CCCP/CSI erano parecchio belli e adesso mi incuriosiscono quelli dei WHITE STRIPES
il mio nemico non ha divisa,
ama le armi ma non le "USA";
nella fondina tiene,le carte Visa,
e quando uccide non chiede scusa.
è troppo carino anche Ironic di Alanis Morisette..
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)