Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...
riporto e traduco ('nsomma... più o meno...) (ma da quanto c'è?)
Where NOT to release
It's sad, but since 9/11, airports and airplanes make very poor book release locations. Any object left behind there will probably be picked up by security personnel, and may even cause them undue alarm, so please use common sense and release your books where they'll be safe. Thank you!
Dove NON rilasciare
E' triste, ma dall'11 settembre aereoporti e aereoplani sono luoghi molto difficili per il rilascio dei libri. Qualunque oggetto lasciato là probabilmente verrà preso dal personale di sicurezza, e può persino causare loro un allarme eccessivo, quindi per favore usate il buon senso e rilasciate i vostri libri dove saranno al sicuro. Grazie!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
L'ho notato anch'io oggi... ma non dovrebbe essere lì da molto.. o no??!!
"Trovo la televisione davvero molto istruttiva. Ogni volta che qualcuno mette in funzione l'apparecchio, me ne vado nell'altra stanza a leggere un libro". (Groucho Marx)
Per molti motivi credo che non capirò mai gli americani.
Vogliono radere al suolo un Paese e si preoccupano dei libri-bomba...boh.
Baci e abbracci ai BCers
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
beh il terrorismo cmq è una realtà! Essere preventivi in questo caso non fa male a nessuno
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Liberliber ha scritto:beh il terrorismo cmq è una realtà! Essere preventivi in questo caso non fa male a nessuno
Certo che hai ragione,ma mi resta cmq il dubbio che gettare le persone nel panico è fare terrorismo psicologico!E poi uno pensa:xchè il libro bomba non potrei trovarlo sul bus,in un parco,oppure mi esploderà il vasetto di marmellata (in Fruili Venezia Giulia c'è il famoso "unabomber")...e così via...mah
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)