MU di Nonantola: Prime impressioni e A.P.M.U.D.S.

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Vorrei salutare tutti con un caldo abbraccio, i corsari emiliani, perchè dopo soli due mu in trasferta mi sento una "di famiglia", i corsari "infiltrati" 8) come me perchè sono persone ricche e belle con le quali è meraviglioso sempre trascorrere il tempo, che passa sempre troppo in fretta! Ci sono immagini che non potrò mai dimenticare (vado a caso con la memoria): zan che si inginocchia sul suo tendine, Liber , Still e Blumun nell'angolo tabagismo, il gigantesco James Bond che mangia il prosciutto, il giro sul carro con scarp'merd ( :lol: ) o comunque si chiamasse, Matteo- e Ale a loro volta sul carro, le risate con Quinni a proposito della love boat, il tai-chi con la sigaretta che tanto è piaciuto al Mago... :D E tutto il resto, davvero fantastico, grazie a tutti, a Vanessina a Kiarina, a tutti! Baci
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
ilmagodilussino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

dopo il meetup ho deciso di cambiare la mia auto!
l'ho già prenotato :lol:

Immagine
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Sarebbe una splendida Mago-Mobile :lol:

Imperdonabile dimenticanza: ringrazio tutti coloro che hanno imbottito di libri il baule della propria auto, il mio garage non è particolarmente felice ma io e mia cugina stiamo preparando il trasefrimento all'associazione che li ospiterà :)

Grazie a Doc, Marcello, Fuocoblu e ovviamente a Liber :wink:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

Signor Mago, mi porti a fare un giro nonappena e' possibbole?
:mrgreen: :lol: :mrgreen:
Visto che in TAAAANTI sono stati sdolcinati, lo sara' anche la Ro, che al momento e' a casa da sola visto che Principe e' in giro per lavoro (trastulloni in arrivo???).
Vi vogliamo tanto ma tanto ma tanto bene (anche se non sono riuscita a baciare in bocca la Vanessina che mi ha fatto uno sguardo allucinato da film, avete presente "vertigo"?) siete la nostra famigliona fantastica a cui non rinunceremmo mai, cio' potrebbe significare che siamo il vostro incubo! comunque il virus non e' piu' solo un virus, e' una malattia congenita (si dice cosi'?) ed inguaribile - ci si muore, perfino, ma dopo annieannieanni di convivenza - come diceva Svevo, la vita e' una malattia mortale, e cosi' e' stare con voi. perche' sarebbe impensabile stare senza di voi.
oooh, ma che stress! non so piu' cosa sto scrivendo! sono i postumi del mu!

Comunque, vi bacio tutti, con la lingua e anche nell'orecchio e vi vogliamo bene!

A prestissimo

R & P
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Oh, non volevo farlo io che poi mi prendono gli "attacchi di paternita'", ma nessuno cita Gigi :think: ?? Quel bimbetto e' semplicemente stupendo :yes!: !!! Anche se forse un tantinellino di umilta' in piu' gli farebbe bene gia' alla sua eta' :lol: :lol: :lol: !!!
(p.s.: Vanessina, ci deve essere una rivincita' a "Indovina Chi", pretendo che Gigino venga anche al prossimo mu, sebbene giocare con "metodi statistici" non serva a nulla con il suo incredibile fondoschiena :lol: !!! Pero' almeno all' "Allegro Chirurgo" l'ho fregato :lol: !!)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

...non ci posso credere...
battere un bambino all'allegro chirurgo! sei un mostro!

anche se Gigi, obiettivamente e' un po' TROPPO avanti per la sua eta'... gli ho sentito dire delle robe...

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Gigi ha un suo pensiero politico già molto articolato, io ne sono rimasta letteralmente affascinata :lol:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Gigi é fantastico! :yes!:
Cmq...che dire della partecipanza!? :eyes:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Ciacio ha scritto:E per finire, ma non potevo finire in altro modo se non questo, un immenso abbraccio a Vanessina, che diventa sempre piu' bella di giorno in giorno e che avrei fotografato fino ad esaurire i quattro rullini che mi sono portato dietro e che traspira gioia e vitalita' da tutti i pori.
Non posso che concordare.

Dunque, nell'ordine ringrazio:
:arrow: Vanessina, Kiarina, Pelodia per l'organizzazione splendida e i vari tentativi di seminarmi :P :P
:arrow: Zan e Gjko per la compagnia, la colonna sonora e l'aver sopportato il mio ingombrante ego durante tutto il viaggio
:arrow: Pa, Yucatan, Blumun, Ciacio per la compagnia durante i trasbordi Cavezzo - Montagnana di Serramazzoni
:arrow: Iena per le splendide stradine che mi ha mostrato, l'ospitalità in quel paradiso che è la sua casa, e i tentativi di seminarmi :P
:arrow: Tanelorn perché picchiarlo è sempre un piacere :P
:arrow: Frine, EchoTango (e la sua amica) e tutte le altre, per essere così affascinate da me
:arrow: Gjko che ormai è la mia fotografa personale :P
:arrow: La Doc-Machine che ancora una volta non mi ha abbandonato
:arrow: Euripide per l'accompagnamento alla chitarra dei miei deliri canori
:arrow: Tutti, indistintamente, per le chiacchere, la simpatia, l'affetto: siete tutti nel mio cuore, giuro.

Un peccato che non si è fatta la partita Volenti vs. Nolenti, ma va benissimo così.

:heartkiss: a Tutti
Ultima modifica di docTrigor il lun feb 09, 2004 3:39 pm, modificato 2 volte in totale.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
EchoTango
Bucaniere

Messaggio da EchoTango »

l'incosciente Doc scrive
Frine, EchoTango (e la sua amica), per essere così affascinate da me
chiaramente l'unico motivo per cui ora smentisco è il timorpanico delle ire funeste della tua Promessa...
:P
... about not equating death with stopping....
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

EchoTango ha scritto: l'unico motivo per cui ora smentisco è il timorpanico delle ire funeste della tua Promessa...
Mah! io non so più cosa fare con questo fanciullo :wink:
Credo che sia irrecuperabile... per ora porto pazienza :roll:
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Nota a margine: ieri sera sul treno mi è arrivato un sms di una cara amica che mi diceva di aver trovato un libro a Milano.
Avendola abbondantemente catechizzata sul Bc, mi ha assicurato che lo registrerà e rilascerà.
Perciò buone notizie in arrivo per un corsaro e nuovo slogan: I MEETUP PORTANO BENE!!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Accidenti! Era inevitabile, per quanto avessi fatto gli scongiuri, lo sapevo già: lunedì sarebbe arrivato inesorabile.
Non si può mica avere tutto dalla vita, no?

Vorrà dire che per il prossimo MU vedremo di concentrarci di più: se siamo riusciti anche a far splendere il sole per due giornate intere, che ci vuole a tenerci una settimana con 2 domeniche?

Mi mancate già tanto.

Daniela
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Cavolo se lunedì è arrivato presto!!! :|
Però se vi consola i miei batteri sono cresciuti bene bene,hanno fatto i bravi in mia assenza :P
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Arrivo per ultima ma spero che non mi sparisca il topic di sotto...
ragazzi, che dire? Mi mancate da morire, quelli che c'erano e anche quelli che non c'erano e avrebbero voluto esserci.
Anch'io non faccio nomi salvo ringraziare Vanessina e Kiarina per lo splendido finesettimana di cui avevo un tremendo bisogno, per averlo organizzato e reso davvero indimenticabile (e per avermi incredibilmente viziato).
E grazie anche a tutta la compagnia (faccio prima a chiedere a Vanessina di postare la lista completa dei partecipanti) e a chi mi ha sopportato quando ero tanto tanto stanca :D

Momenti indimenticabili in ordine sparso:
- la terza piazza più grande d'Italia (si prega fornire indicazioni sulle prime due per vedere chi ha azzeccato);
- conversazione sugli extraterrestri;
- biscottini & biscottoni;
- regali inaspettati - grazie :D :D :D
- IL DISCORSO;
- il trattore e la transumanza :lol:
- tigelle e gnocco fritto per 4 mangiati in 2;
- chiacchiere sciarpe risate libri passati e ring sbirciati :roll:
- lo sguardo tra me e kiarina alle scelte calcistiche di Gigi;
e non potrò mai dimenticare la scena di Auro e Bond.

INCENDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Come ho potuto dimenticare superNando che con la barba sta benissimo???!!! :oops:
Mi accorgo ora di aver anche preso un libro da lui liberato, quello di Pansa...Grazie Nando, per tutto :wink: !!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

Vi ringrazio tutti e spero di poter vedere presto tutte le foto :mrgreen:
In particolare Doc per la macchina, Euripide per la chitarra, il !discorso!..
E tutto ciò che non ricordo ora :mrgreen: causa indigestione :whistle:
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

ilmagodilussino ha prenotato un trattore...

io mi prenoto la versione Station Wagon.. ORIGINALE

Immagine
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

Ringrazio anch'io ... ma tanto!!!
siete persone meravigliose di un'accoglienza unica sono stata benissimo e così anche il mio moroso :notworthy: :notworthy:

** Vanessina,Kiarina e Pelo per l'organizazzione più che perfetta
** Alberta, Gigi &Co. che ci hanno aperto le porte di casa e accolti con sorrisi e marmellate :D
** Maredistelle la nostra guida in tutto anche per le degustazioni grazieeeeeee :wink:
** Il Papà di Vanessina, la sua guida sportiva ci ha permesso di arrivare in stazione per tempo :mrgreen:

per continuare poi con i sorrisi e le immagini...
il giro sul trattore, la telefonata a Tierra e a JJ :eyes: , i cd di Pelo, la risata ed il tuatuaggio di Sapphire :D le sigarette fumate , i libri sul bancone, l'aceto balsamico ed il nocino, :notworthy: ... Principe le battute e le illustrazioni gastronomiche parmensi... Iena che racconta di un posto fantastico ed un'infinità di rose che suonano...

:oops: malgrado la timidezza spero di aver fatto passi avanti :roll:
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
pollicino
Spugna
Contatta:

Messaggio da pollicino »

Permettetemi di esprimere la mia piccolissima ma crescente INVIDIA :roll: per non essere venuto ieri :whistle: ...son proprio un coglione!

"io che avrei potuto guidarvi negli angoli che nessuno di passaggio scopre mai...raccontarvi la storia di Villa Emma e della partecipanza(in versione Nonantolana,un po diversa da quella ufficiale)... :silenced: "

ribadisco...che GROSSO COGLIONE!!!

INVIDIA!!!!
Occupati dei tuoi sogni...
Rispondi