Miracolo a Milano : P

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
spacetave
Corsaro Verde

Miracolo a Milano : P

Messaggio da spacetave »

Ieri pomeriggio gita a Milano con Kadma per visitare la mostra su Frida, da bravi corsarucci ci portiamo un libro a testa da liberare.
Kadma lo lascia su un telefono pubblico della stazione mentre io aspetto di arrivare al museo dove lo abbandono vicino ai costumi tipici messicani su un ripiano ben illuminato.
Fatto ciò ci appostiamo e subito si avvicinano due ragazze le quali controllano, leggono molto interessante ma ahinoi lasciano il libro dove si trova; attimo di delusione e ci distraiamo a leggere una frase molto bella di frida che il libro viene preso!!! :o
Non vi dico la soddisfazione e come ho visitato il resto della mostra, in pratica cercavo di individuare la persona che lo avesse catturato!! Mentre Kadma mi insultava per il gran c ** ** o un quadro si e l'atro pure :whistle:
Tornati a Torino ci siamo subito attaccati al pc per controllare se la registrazione fosse già stata fatta ma tutto taceva.
Stassera sorpresa: ecco il messaggio che aspettavo :yes!: solo che era di una corsara di nostra conoscenza la quale di ritorno dal meet-up emiliano, sul treno veniva avvertita da una sua amica del ritrovamento :bounce:
Che emozione un libro ritrovato e per giunta in questo modo con questa fortunata coincidenza :mrgreen:
Evvai :cheers:
nuova corsara in arrivo :cheers:
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Rispondi