Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
un genio ha scritto:Questa ragazza di bella presenza, risultato ottenuto grazie al bookcrossing, parlando con Rainbow
Ragazzi, che emozione... Sono addirittura citata e il mio nome resterà negli annali e nei documenti dei corsari italiani per tempo immemore... Non ero presente di persona, ma...addirittura nel discorso, non avrei mai sperato...
Ma Invi, per fare questo discorso, ti sei fatto almeno il LIFTING???
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Com'è che mi sono persa ste pagine ieri!?
Facendo parte dell'ala dei dissidenti nonché guardiani del bagno posso dire di aver solo sentito e non visto il discorso di Invi (tavolino imboscato!) e di aver pensato "ma cosa sta dicendo!?"
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.