Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
sai che orda di pazzi che gli arriva se uno di noi entra e poi ci invita tutti!?roba che se per caso ci entra anche uno solo di noi sono fregati...
sì, concordo, l'aspetto relativo alla possibilità di inserire commenti/giudizi sugli amici è uno squallore, a me quello che diverte è l'esperiemento, che mi ricorda un po' il famoso 'sei gradi di separazione', che stanno portando avanti mi sembra anche al MIT e che ovviamente è anche stato preso come spunto per un sito di dating...gioRgio ha scritto:con tanto di etichetta che ne specifica il contenuto mi ripugna un po'...
Repubblica ha scritto:Orkut è stato ideato da Orkut Buyukkokten, uno degli ingegneri in forza alla società. Google chiede ai suoi dipendenti di dedicare un giorno a settimana ad un progetto personale e Buyukkokten, appassionato di social networking, ha creato questo servizio al quale ha poi affibbiato il suo nome.
Fallo!!! Poi facciamo su un casotto che chiudono per vergogna...Iorek detto il Profeta ha scritto:Appena riesco iscrivo tutta la Banda Barzotti