Uffa, ce l'avevo quasi fatta! Cmq la morale della favola è che dobbiamo rilasciare tantissimo (cosa in cui io per prima pecco..
Non ha voluto il libro...
Moderatori: lizzyblack, Gjko
Non ha voluto il libro...
Sono appena stata in biblioteca per cercare di creare una nuova crossing zone (tentativo che mi sa che fallirà miseramente
) e poi mi sono messa a fare pubblicità al bookcrossing visto che c'erano tipo 2 o3 persone. Una ragazza era interessatissima, quindi io ho cominciato a sperare di fare una nuova adepta, e quindi gli ho proposto di lasciarle un libro che teoricamente avevo portato per la crossing zone e... non l'ha voluto!! Dice che lo vuole trovare a giro... e allora magari si iscrive...
Uffa, ce l'avevo quasi fatta! Cmq la morale della favola è che dobbiamo rilasciare tantissimo (cosa in cui io per prima pecco..
) perché in effetti trovare davvero un libro in the wild fa proprio un certo (bell')effetto...
Se c'è soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione perché ti preoccupi?
(Aristotele)
Le poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher.
(Baudelaire, L'albatros)
(Aristotele)
(Baudelaire, L'albatros)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Allora, su, impegnatevi.... rilasciate in the wild!!! (che pulpito...
)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Eh, mi sa che è un male piuttosto diffusoCuteBoy ha scritto:io conosco s...
stesso problema
Infatti è quello che ho pensato anch'io, ero anche un pò stizzita per questa cosa..silviazza ha scritto:mi sa che é un po' schizzinosa
E tanto per aggiungerne un'altra della serie predica bene e razzola male, io invece sto continuando a NON fare rilasci. Via, mi devo impegnare!
(Aristotele)
(Baudelaire, L'albatros)
(Aristotele)
(Baudelaire, L'albatros)
- agiulfo
- Bucaniere
Colabrodo ha scritto:
...la morale della favola è che dobbiamo rilasciare di più in the wild...
guarda questo argomento:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=5663
...la morale della favola è che dobbiamo rilasciare di più in the wild...
guarda questo argomento:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=5663

«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
Se avessi aspettato di trovare casualmente un libro per conoscere il BC non starei scrivendo questo post, ne sarei felice come lo sono ora.
LANCIARSI, questo si.
Chi di speranza vive.......
LANCIARSI, questo si.
Chi di speranza vive.......
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Vabbè, io glielo auguro di cuore... però...colabrodo ha scritto:non l'ha voluto!! Dice che lo vuole trovare a giro... e allora magari si iscrive...
Per quanto riguarda la frasettina di Aristotele, di tanto in tanto figura come proverbio cinese, però sono quasi sicura che sia di Aristotele. Agramante: non so da che opera sia tratta, me l'aveva riferita una mia amica che leggeva un libro storico su Alessandro Magno in cui appunto Aristotele diceva questa frase... Però se qualcuno riesce a scovare da che opera è tratta, a questo punto sarei curiosa anch'io di saperlo.
ciao ciao
ciao ciao
(Aristotele)
(Baudelaire, L'albatros)
(Aristotele)
(Baudelaire, L'albatros)