Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
leggendo la frase di Tane che ha citato Quinny, la prima risposta che mi è venuta in mente è: si vede che avevi l'aria poco felice quando sei tornato da nonantola...
tane -->
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
in attesa del programma definitivo, mando comunque la mia adesione. Potrò venire solo il 1°, temo, ma intanto mi prenoto per quel giorno!
Collodi ha scritto "sarà un pregiudizio ma io credo che la lettura dei libri noiosi sia nociva alla salute".....
di certo al tuo meeting non si annoierà nessuno!
Vi ho conosciuto solo al meeting di Nonantola e sono poco avvezza al forum, ho giusto giusto appena imparato a capire come rispondere! Ho chiesto un supporto morale a Doc che ha proposto tre sedute settimanali per vedere di colmare le mie lacune informatiche!
Siete persone molto speciali.... e sarete voi a rendere speciali quelle rose........
a presto
Cinzia (Euripilo)
CAVOLO CON TRE MESI DI ANTICIPO SENTO CHE POSSO FARCELA AD ORGANIZZARMI.....STAVOLTA DEVO ESSERCI.....MANCO DAL MITICO
MU DI FERRARA .....VOGLIO VEDERE LE ROSE E TUTTI VOI......E STAVOLTA TRASCINO TUTTA LA FAMIGLIA CI SONO ALTRI BAMBINI
SUI 6 ANNI COSI' MAGARI ELIA SI DIVERTE A GIOCARE????
BACETTONI GRIM
"Ritti sulla cima del mondo,noi scagliamo una volta ancora,la nostra sfida alle stelle"
F.T.Marinetti
CI SONO ALTRI BAMBINI
SUI 6 ANNI COSI' MAGARI ELIA SI DIVERTE A GIOCARE????
Grim, stai tranquilla. Io ci sono di certo.
E Gigi che è il mio "bimbo a ore" me lo porto dietro.
Ho qualche anno di arretrati nel gioco e vedrai mi organizzerò a modo.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Di certo senza sciarpa, ma potrò finalmente dar sfogo ai miei anni ed anni di arretrati di gioco.
A quanto pare sono tutti dei "campioncini" di 6 anni!
Non ci sarò per nessun altro tranne che per loro
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Non lo avevo ancora fatto ma adesso mi sono letto il thread tutto d'un botto e sono sconcertato...
Alla faccia dell'organizzazione del precedente M.U.Ro..... si vede che le cose cambiano, eh?
Comunque, sempre stando attento al portafogli (come al solito in questo periodo),
FARO' I SALTI MORTALI PUR DI ESSERCI!!!
E spero tanto di riuscire a portare una volta tanto anche la mia consorte cosi' vediamo cosa dice questa volta di questo gruppo di pazzi scatenati da tutta Italia....