L'ho visto oggi!!! Non l'ho preso perché c'erano due che curiosavano (e poi il BC lo conosco già... mica frego un'occasione per fare nuovi proseliti!!!).
Che effetto però...
Il link: http://bookcrossing.com/journal/546686
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ma dai Liber non ho parole!!!!!!!!
che bello!!!!
è stato il mio primo libro libero!
però se lo prendevi tu....
il romanzo è davvero bellissimo come dice Vania
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)
l'ho già letto e poi appunto c'erano due che lo stavano sfogliando...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ma dai, che bello!!!! io invece sulle panchine della MM verde direzione Famagosta non ho mai trovato nulla , ma mi consolo pensando che a suo tempo alla Tisaneria della Consolata trovai il mio primo libro, liberato da Vesnuccia
a me non è ancora capitato... comunque con i release alerts, si nota che qualcuno di "attivo" c'è...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Quando vedo le release alerts per Trieste sono al lavoro e quindi a 10 km dal centro e quindi dai vari luoghi di rilascio...senza speranza insomma! Ma prima o poi ne prenderò uno al volo...
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Ma e' possibile che io non ho mai trovato un libro in the wild ed una amica che ho tentato di convertire (si e' pure presa un libro che non ha registrato, spero che almeno lo rimetta in the wild come le ho "velatamente" intimato di fare ) ne ha trovati due nel giro di una settimana ???
Cmq deve essere una bella emozione...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
... beh, ma io in effetti la ho un po' insultata !!! E non oso pensare a quello che le diro' se non rimette in circolo almeno "Il profumo" che ha preso da me (che si registri non e' importante, ma se non rimette in circolo mi ink@##o!!!) !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
che bello!!!
ma non credo che io avrei resistito! probabilmente lo avrei agguantato (ok, ok, senza strapparlo dalle mani di qualche possibile futuro BCer!), registrato, letto e prontamente riliberato ...il tutto gongolandomi per la fortuna avuta!!!!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells