Polentoteca domenica 2 aprile
Moderatori: liberliber, vanya
ma sono ibicchieridellasilo (TM) !
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
Dimenticavo!!! Il week end sole donne... A questo punto, visto che sul posto siamo d'accordo, dobbiamo solo decidere quando
PS Mizzy, io ho già fatto copia delle tue chiavi di casa
)

PS Mizzy, io ho già fatto copia delle tue chiavi di casa

Appena leggo IL libro ti faccio sapere (se la lettura sarà positiva, altrimenti no perché temo ripercussioniuna fanciulla che ha delle responsabilità ha scritto:(ps: buona lettura! ora mi sento MOLTO responsabile! ma spero che la seconda lettura sia più profiqua della prima!)

- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
per prima cosa un abbraccio a tutti visto che per colpa del treno che parte quando vuole (non capisco perchè non possa adattarsi alle nostre esigenze) non sono neanche riuscita a salutarvi!

un grazie a lizzy e alla sua splendida ospitalità e a tutti voi, mi sono divertita da matti come al solito!
vorrei ricordare
il furby e le sevizie che ha (giustamente
) subito
le (odiate) fibre, protagoniste indiscusse del week end (grazie alla mitica mizzy che le compra perchè le piace il disegnino del frumento!
)
theut e ilClaudione che mi hanno fatto compagnia con il cheesecake con gelato alla crema e panna montata alla fine del pranzo in polentoteca... c'è chi dice che con quella ordinazione abbiamo spaventato perfino la cameriera! 
...e adesso non rimane che organizzare il week end sole donne in quel magnifico hotel a Trento!

un grazie a lizzy e alla sua splendida ospitalità e a tutti voi, mi sono divertita da matti come al solito!
vorrei ricordare

...e adesso non rimane che organizzare il week end sole donne in quel magnifico hotel a Trento!

“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Vero Sagittario
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
aaa comunicazione di servizio: chi mi ha chiesto magliette reading is sexy mi mandi mail che ho un vuoto di memoria 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.