Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
A grande richiesta, si rilancia una visita allo Chalet Gabriele: http://www.polentoteca.com/
Si trova a Bellagio (CO), vicino al santuario della Madonna del Ghisallo.
Purtroppo la data inizialmente proposta, sabato 1 aprile, è risultata impraticabile perché il ristorante è già al completo causa un matrimonio.
Si può ripiegare quindi su domenica 2 aprile, a mezzogiorno, primo turno (dalle 12:00 alle 14:00).
Chi è interessato?
Aggiornamento partecipanti (in ordine di adesione):
Io
Mizzy
Il Mago
Agnul
Theut
Babina
Lizzyblack
Massiprof
+1 Massi
Aicha
Johnny
Zazie (?)
Luna
Valeh
Liberliber
Fuocoblu
Leggiona
Mimonni
+1 Mimonni
Ultima modifica di Marcello Basie il lun mar 27, 2006 9:52 pm, modificato 3 volte in totale.
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Io vengo solo se qualcuno mangia la raclette con me
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
qualcuno che rischia di essere ascoltato ha scritto:(io ho sempre 8 posti letto disponibili
e se aderissero anche le due friulane???
sentiamo TANTO la mancanza dei corsari... che dite, ci volete???
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Ma le friulane le stavo invitando anche io!! Va beh insomma, andate a dormire ove volete, ma venite dai!!
Liz
un'adorabile fatina ha scritto:Ma le friulane le stavo invitando anche io!! Va beh insomma, andate a dormire ove volete, ma venite dai!!
che onore!!!
diciamo che andiamo dove meno disturbiamo!!!
assicuro che ci basta un posticino anche piccolo piccolo, siamo educate e non sporchiamo!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
essendo che si sta cercando anche di organizzare il MU di Lugano il 1 aprile.... un week end dedicato Bookcrossing ?
Amica Wizzy, per me sarebbe praticamente già organizzato. Non mi scrivo come sicura solo perché il Gionni non sa ancora niente e devo avvertirlo che io sarò a questa cosa e chiedergli se vuole venire con me
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)