Still di buon umore

Moderatore: Quinnipak
'azz!!! questi due «must» mi mancanosolo in pigiama... e in tutina da giocoliere
ehm...Cmq abbiamo due nuovi acquisti nella nostra ciurma
... che Akela e' l'hooker number one di fantasma formaggino ormai lo sanno anche le straniere, vero Akela(aveva ragione Tanelorn: è Akela il vero hooker del fantasma formaggino!!!)
... susina, da dove vengono questi versi ?? Io ogni volta che leggo "puppets" vengo incuriosito, poi l'immagine dei "puppets dancing on a burning floor" e' decisamente intrigante...Prugna Morente ;oP dixit: ha scritto:Behind the door
The puppets dance on a burning floor
Like dying flames
Ho solo "First and last and always" e lo adoro... non ho mai preso nient'altro perche' so che le formazioni successive sono praticamente totalmente cambiate (e' rimasto solo Eldritch) ed avevo paura di rimanere deluso... pero' a questo punto mi incuriosisci troppoSisters of Mercy - Poison Door
I due neofiti non mi sembra di averli rivisti sul forum!
Carmilla, donna di poca fede...Lui sarà stato sconvolto dalle nostre urla e dalle risate quando ha confessato di essere un (ennesimo) ingegnere?
O dall'arrivo di El virus?
Mah...
Dite che si rifaranno vivi?
A me sarebbe dispiaciuta di più una defecazione immediata...carmilluzza ha scritto:confesso che mi sarebbe dispiaciuta una defezione immediata!