Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
in tempo utile per essere là alle 12.15... cioè devo sentire il marito che non ricordo
mandami via mp il tuo cell, così ti chiamo e te lo dico.
Potrebbe essere intorno alle 11.30 al più tardi
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
posto c'è... se riesci ad arrivare a MM Lotto
se mi mandi via sms il numero, ti dico anche a che ora...
ma potrebbe essere per le 11.15
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Anche io sono di Milano, profondo sud, ed ho la macchina.
Se mi dite un punto comodo a Milano, dove recuperarvi o dove trovarsi possiamo poi da li decidere che strada fare, e come dividerci.
Al massimo si lascia qualche macchina
Libertà libertà tutti parlano di libertà, ma quando incontrano una persona veramente libera ne hanno paura
grazie a tutti per la compagnia, speciale, per non parlare del luogo, semplicemente incantevole!
un'unica cosa, la polenta uncia sta rivelando i suoi effetti devastanti solo ora
l'impatto è più o meno questo
per un ruttino tocca chiamare la protezione civile
Vi saluto emergendo dal barattolo di magnesia.. il posto è fantastico, la compagnia manco a dirlo
Vi voglio molto bene
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Viva chi ha scelto il posto e organizzato,
viva chi c'era e ha fatto festa,
viva voi che non vi siete magnati tutto, nonostante i miei (e di Pumba) tre quarti d'ora di ritardo!
...e abbasso www.mappy.it; "da lezzeno 250 mt". Sì, più i 600 di dislivello! Vi cito per danni!
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
bellissima giornata
bellissime foto sulla via del ritorno
buonissima polenta
bellissima bimba bookcorsara
grazie a tutti per la compagnia. è bello essere dei vostri