Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
E' con immensa gioia di pancia che le comasche annunciano la seconda polentata della stagione 2006 (la prima fu fatta il 2 aprile 2006 )
il giorno prescelto è DOMENICA 22 OTTOBRE 2006!!!!
chi viene???
man mano aggiungo dettagli su luogo/ora/etc. etc.
DETTAGLI (in continuo aggiornamento):
il posto è piú o meno dove l'Ing. Marcello vi portava!!!
ma in questo caso è il Rifugio Martina (dalla regia ci dicono che la cartina è un po' illusoria, perchè sembra che il rifugio sia sul lago, ma in realtà è sul cucuzzolo della montagna ) altri dettagli
IMPORTANTE: scarpe comode perchè ci sarebbero 15 minuti di passeggiata per arrivare!
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
ne parlavamo col mago giusto venerdì...
sempre a piano rancio?
in ogni caso noi c'è
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
La baita Martinaaaaaaaaaaa!! (sìsì, dai.. c'è pochissimo da camminare, se ve lo dico io c'è da crederci!! )
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
...baita.... polenta.....
macchessefacosì??!..........
qui noi romani maiestatis si rosica, e non poco!!!
j'adore la polent....
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
MAGARA, cara mizzy.... ma per ora no se puede magari piùlla.....
Magnate, bevete e divertitevi a più non posso, anche per chi rimane, ahilui/lei, sotto lo splendido sole delle mitiche ottobrate romane...
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
qualcuno ha provveduto ad informarmi di questa vostra MERAVIGLIOSA idea... perciò, con l'acquolina in bocca già alle 10 di mattina vi comunico che salvo inconvenienti ME C'è!!!
e festeggia pure perchè dal 20 sarà ufficialmente disoccupata...
(il verbo festeggiare è appropriato perchè mi libero di un datore di lavoro... ehm... discutibile!!! )
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
che bello ci voleva proprio una notizia come questa in questi giorni da incubo! io ci sono!!
ps: grazie mizzy per avermi tempestivamente avvisato!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells