Oh, meno male che qualcuno difende il mio avatar!la MITICA beauty ha scritto:Ad uno che condivide la tua stessa passione ed ha un avatar così bellino (non ti sto prendendo in giro, è proprio bellino !!!)

Moderatori: Therese, etnagigante
GRAZIE PER LA "MITICA"!!!!!il mio compagno di passione musicale Timshel ha scritto:la MITICA beauty ha scritto:
OOOPPSSS!!! è che li confondo spesso (gli unici di cui mi ricordo la faccia sono May e Mercury)... Già che ci siamo (tra l'altro io ho visto solo la foto che c'è nel libretto di Greatest Hits II), da cosa era vestito Freddie in quel video? e May?Beauty (senza Reika) ha scritto:DOOC!!!! Non è che voglio essere pignola , ma quello che sembra veramente una ragazza non è John Deacon, ma è Roger Taylor
Meno male... a qualcuno fa invece l'effetto di prendere a testate il monitor...la sempre più mitica beauty ha scritto:ribadisco che il tuo avatar mi piace proprio tanto, perché mette allegria appena lo vedi
Già, buon per te che io non venga a Modena!! (E' Modena, giusto?) Scherzi a parte, buon MU! Oggi ho visto Quinni ed era raggiante x il viaggio!il "solito" tanelorn ha scritto:e' una storia lunga tra me e Timshel
e per farlo trascrivo la parte del libro di Freestone citato da me medesima di recente:doc che ha scritto:OOOPPSSS!!! è che li confondo spesso (gli unici di cui mi ricordo la faccia sono May e Mercury)... Già che ci siamo (tra l'altro io ho visto solo la foto che c'è nel libretto di Greatest Hits II), da cosa era vestito Freddie in quel video? e May?
è vero beauty, il pezzo da te citato è IDENTICO a "Peter Pan"!beauty (il "mitica" è sottinteso ormai) ha scritto:c'è un pezzo della canzone "The fairy fellers master-stroke" che mi ricorda tanto "Peter Pan" di Enrico Ruggeri
Pure io rimasi sconvolta ai tempi!!!!il mio carissimo amico Timshel ha scritto:è vero beauty, il pezzo da te citato è IDENTICO a "Peter Pan"! la prima volta che ho ascoltato Queen II (circa 7 anni fa) ne sono rimasto allibito!
Anche a me, prima o poi ci riusciremo!tanelorn ha scritto:avatar a parte 'sto Timshel mi farebbe piacere ribeccarlo
Anch’io sono abbastanza ignorante dal punto di vista “teorico”: quel poco che capisco di accordi lo devo al fatto che ogni tanto strimpello il piano… ma non ho mai preso lezioni, né so leggere gli spartiti, sono troppo pigro e vado ad orecchio!beauty ha scritto:A proposito di accordi e delle varie cose "tecniche"... beh, lì confesso la mia totale ignoranza a riguardo
Ho riascoltato l'album stamattina mentre tornavo a Milano da Osimo... forse non sono stata attenta, visto che questa somiglianza mi è sfuggita (la frase di Ruggeri esiste, non te la sei sognataTimshel ha scritto:cmq x la cronaca è il pezzo di “Ogre battle” in cui Freddie dice “The ogre men are still inside”, che mi ricorda il pezzo in cui Ruggeri dice “Dicono tutti che non c’è” (ma quella canzone non la ascolto da una decina d’anni, quindi può anche darsi che qs frase non esista e me la sia sognata!!)
il St.Trinian è un college inglese (uno dei più rinomati, tra le altre cose)... Quindi era vestita da collegiale!!!!!Beauty la sviolinatrice ha scritto:Roger [Taylor] era il tipico St. Trinians sesto