Tenchiùùù

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

akela vero toro ha scritto:Il motto dei Vero Toro è "I care"
mi sono persa la genesi del motto, ma conoscendo bene i tori :) direi che è semplicemente perfetto! :mrgreen:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
sonietta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da sonietta »

quella povera ragazza sta maledicendo il momento in cui noi siamo passati urlando "maroffooooooo! speisssssssssss!": non ha fatto in tempo a imboscare il cartello MUNZ...
ciao carissimi...
quell che vi posso dire, a ro, ad auro e a sapphir è che sono qui a scrivere, ero nel trocabus al ritorno...il tutto parla da solo...
certo, quando vi stavo aspettando...ovvero quando ho deciso di guardare gli orari per un ritorno anticipato a bologna il mio umore era un pò sul neretto andante...ma l'epifania del trocabus e dei suoi abitanti è stata prorpio per questo ancora più piacevole...e poveretta me che altrimenti avrei avuto la luna storta per tutto il giorno...invece ce l'ho dritta da quando non ho fatto in tempo a nascondere il cartello...
beh, sappiate che ho un sorrisone spiaccicato in faccia... :D :D :mrgreen:
bacio
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

sonietta ha scritto:ma l'epifania del trocabus
cazz ci siamo dimenticati l'oro l'incenso e la mirra...
sonietta neo forum addicted? :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
sonietta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da sonietta »

sonietta neo forum addicted?
...diciamo che sono sulla buona strada...
:yes!:
è una male? :P
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

sonietta ha scritto:è una male
dopo averci visto credo che tu abbia sufficienti elementi per giudicare quale destino ti aspetta :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
sonietta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da sonietta »

dopo averci visto
...
eh già, dopo avervi visto :shock: :shock:
non posso fare a meno di accettare il mio destino :? :?

cercherò di sopportare questo male...:P :P
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Carmilla ha scritto:Quinni sei eccezionale, è impossibile non volerti bene
Grazie Vale! E io sono contenta perché grazie al Munz ho trovato la compagna di risate (e dormite!!) che forse mi era sfuggita ai meet up romani... :whistle:

Visto che ci sto:
grazie anche a Campalla che ha rinunciato ad un libro che si era giustamente accaparrata (scusa ancora!), a Bond per la spremuta (anche se, a quanto dice JamesBond, è tutto merito suo! :lol: ), ad Ale e Matteo- perché sono stati semplicemente deliziosi! :heartkiss:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

DNA75 ha scritto:Akela... Hai barato!!!
ISCHIA!!! Ti ho fatto passare ISCHIA!!!!! :lol: :wink:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
serenaC11
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Mi ci è voluto un'altro giorno, ma mi è venuto in mente un altro ringraziamento che devo assolutamente fare:

Grazie Frine!
per il segnalibro e per la tua capacità di farmi sentire benvoluta.

:oops: Non ridete, ho avuto forti dubbi se Frine si pronunciasse "Frain" o "Frine" :oops:
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

Dopo pressanti richeiste..
ecco il link in cui potrete trovare le foto del MUNZ

http://ruscarola.altervista.org/nazionale.html

ricordatevi solo una coas.. le foto sono in continuo aggiornamento...
quindi dateci un'occhiata ogni tanto in questi giorni per vedere se ci sono aggiornamenti

saluti

Pelodia in piena crisi postmunz
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

Grazie, Grazie e ancora grazie a tutti senza esclusioni è stato un meet up naz. eccezionale! all'insegna del buon umore!
Vi adoro

** sono ancora stordiata, ... ritorno da Ravenna
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

non avrete lasciato qualche pargolo appeso al katun spero :-)
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Ho appena guardato qualche quintalata di fondo... aaaah... :yes!:
(Tutto bellissimo, anche se una cosa che mi aspettavo e di cui si parlava con qualcuno e' avvenuta: per quanto bello questo munz non e' stato come il primo... sara' che era stata la prima uscita e quella volta non conoscevo praticamente nessuno, sara' "l'entusiasmo della prima volta"... in ogni caso, a quando il prossimo ;) ???)
Appunti sparsi: se l'anno scorso era "te faccio una crepes, levatemi il tappino, avra' altre qualita'", quest'anno e' "sisi nono, m20: musica allo stato puro" ;) !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Oggi passeggiavo per Torino andando in biblioteca e ho visto tutti voi nelle facce di tanti passanti...ma poi si guarisce? :cry: :cry: :cry:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

In ritardo, comunque:...

GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

SerenaC11 ha scritto:Non ridete, ho avuto forti dubbi se Frine si pronunciasse "Frain" o "Frine"
E' ormai appurato che la pronuncia esatta e':
f r a i n e
:lol:

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Dunque, dov'ero rimasto?... Ah, si! Ero in un punto sul fianco di una collina, ed il sole pioveva implacabilmente bagnando tutto, tanto da intridere completamente la terra. Mi sono guardato intorno e non c'era assolutamente nessuno, giusto in lontananza un ragazzo ad abbronzarsi e due mamme, molto piu' giu', chiacchierando e spingendo carrozzine. Il profilo della citta' oltre il bordo della collina di fronte, nuvole appositamente dipinte sullo sfondo del cielo. "Ma tu guarda", pensavo, "com'e' simile a ieri". Un po' come un assassino sulla scena del delitto, adesso vuota. Probabilmente si ferma a riflettere, a pensare. Il suono del vento sull'erba alta aiuta a richiamare i ricordi.
Da bravo egoista, penso a cosa mi ha dato.
A titolo personale.
A titolo personale, e' il mio primo raduno con Ale. E' tanto diverso, tanto. Ma questo, appunto, e' personale.
A titolo personale mi trovo a chiedermi cosa cambi dopo un bagno di gente come quello che ho appena fatto. Apparentemente sembra tutto troppo frettoloso, troppo rapido, troppo superficiale - mentre io vorrei sempre andare a fondo, conoscere, avere il tempo per gli scambi. Mi chiedo se le gocce del mare dopo un bagno rinfrescante lascino qualcosa sulla pelle, dopo essere evaporate.
Si', lasciano frescura, lasciano desiderio di immergersi di nuovo.
Non c'e' dubbio, non ho avuto modo di conoscere molte delle persone che avrei voluto conoscere. Rileggendo il forum, mi sono accorto - e vedo che e' stata cosa comune - di non essermi nemmeno avveduto della presenza di alcuni di loro.
Non c'e' dubbio, non ho avuto modo di scambiare con alcuni degli amici piu' cari le quattro parole che so che dovranno aspettare ancora a lungo, riposte per una nuova occasione da attendere.
Ma c'e' qualcosa che resta, come la frescura che rimane e che non e' riconducibile all'incontro con una singola goccia d'acqua. E' l'impressione di aver fatto un passo avanti. Di essere cresciuto un altro po'. Di aver capito che all'atavica "fame di gente" si e' sostituito il desiderio di "fare insieme", di *stare*, di consolidare qualcosa di stabile che si costruisce pian piano nei nostri incontri e quotidianamente dalle righe del forum o della chat. Che passa negli scambi con gli amici di piu' lunga data e con i nuovi che mi hanno attratto come calamite in questi giorni, ma ancora in quelli che sento distanti o addirittura ai cui poli non riesco ad avvicinarmi. E pure per questo - proprio per questo - mi piace, perche' si desidera essere insieme comunque, non vorrei che fossero in nessun altro posto se non li' insieme a me, e mi arricchisce - mi sento meglio. Mi piace il modo in cui questa comunita' mi insegna un po' a vivere la mia vita - con gioia, tolleranza, voglia di impegnarsi e di fare in prima persona, amore per il cazzeggio senza perdere di vista le cose "serie".
In fin dei conti mi piace, mi colpisce, trovo vera la considerazione di Clara, subito prima di separarci alla stazione ognuno per la propria vita:"Non ti sembra stupefacente? Non c'e' nessuno, nessuno di loro di cui non ti fideresti".

Grazie per questo.

P.S.:
Troppo sole, troppa gente, troppo cibo, troppi libri, troppo poco tempo.
Troppo bella la plaga ospitale offerta da Iena, un grazie e' d'obbligo.
Troppo coccolati dai nostri referenti Akela e Quinni, potremmo nominarli referenti a vita :-)
Troppo luminose le facce di Vane, Kia e Pelo mentre si sbattevano per noi. Quasi da pensare che ci provassero gusto. Credo che l'abbronzatura sia soprattutto colpa loro :-)
Troppo bello anche il viaggio di ritorno. Chiaro che i romani spopolano con le donne: hanno letto il manuale!
Troppo veloce il passaggio per la stazione di Modena: grazie a SchumiDaniela, a PeloSorpassa!, a Fede e Lucia, e a Kia e Spriggan che non sono nemmeno riuscito a salutare.
Troppo nascosti quelli che so essersi fatti il culo per noi in cucina o comunque dietro le quinte. Un grazie si intrufoli la' dove eravate e vi tenga compagnia.
Troppo Maroffo!
Ultima modifica di -gioRgio- il mer mag 19, 2004 10:55 am, modificato 2 volte in totale.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

:cry: :cry: :cry:

Commozione all'ennesima potenza, grazie Giorgio
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
ilclaudione
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ilclaudione »

raga, volevo fare un ulteriore ringraziamento a tutti quelli che hanno scattato foto a non finire...... vi odio perche' sono 2 giorni che non faccio altro che guardarle in preda ad attacchi di nostalgia!!!! :cry:

un grazie particolare a quel testa di ceppa meglio noto come Pelodia, per il deretano che si sta facendo a raccogliere tutte le foto di tutti in questo sito http://ruscarola.altervista.org/nazionale.html
vi segnalo inoltre che le Pelofoto ora sono corredate di sagaci commentini che non potete assolutamente perdervi :wink:
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Mi associo ai ringraziamenti fatti da ilclaudione per quanto riguarda la disponibilità di Pelodia a raccogliere e pubblicare nel sito apposito tutte le nostre foto :notworthy:
Grazie anche per gli esilaranti commenti che il Pelo stesso ha apposto in calce alle sue foto!!! :lol: :lol: :lol:
Rispondi