Queen

I bookcorsari ascoltano anche musica (pare strano ma vero) e qui si puo' discutere dell'argomento.

Moderatori: Therese, etnagigante

Rispondi
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

doc ha scritto:Beauty la sviolinatrice
Io correggerei la citazione con
Beauty la sviolinatrice IGNORANTE... :oops:
Forse è il "sesto" che mi ha tratto in inganno nonché in confusione... dai, la frase in sé (Roger [Taylor] era il tipico St. Trinians sesto) non ha tutto questo significato, neanche ora che so che il St. Trinians è un college...
Comunque la traduzione è veramente allucinante :shock: ... certe frasi del libro non l'ho proprio capite :think: ... E a questo proposito, se vuoi farti due risate, vai a vedere qui sotto Traduttrice per caso!. E quando ho letto il libro ce l'ho trovati veramente quegli ORRORI :shock: :lol: !!!!

Beauty la sviolinatrice IGNORANTE che in quanto tale si vergogna :oops: :oops: :oops:
timshel
Bucaniere

Messaggio da timshel »

beauty ha scritto:guarda un po' cosa ho trovato girando in internet
Grande, allora tutto torna!! :D non avevo proprio pensato al motore di ricerca. In quanto alle versioni di Giorgia (album "Natural Woman") e degli Scorpions (l'album è "Acoustica"), forse puoi cercarle in rete (con software tipo WinMx o simili), altrimenti se t'interessano posso spedirtele via piccione viaggiatore o via posta! :wink:
Bookcorsari del mondo universo, unitevi!!!
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Grazie Timshel per i riferimenti di Giorgia e Scorpions :D !!!

Provo a vedere se posso recuperarli in qualche modo (dovrò chiedere a qualcuno che ha una connessione decente se non li trovo da chi già magari li ha... io sono connessa a carbonella dall'ufficio con un pc storico: lo usava Annibale per mostrare la strategia di attraversamento delle Alpi ai suoi elefanti :lol: :lol: :lol: )
Se proprio proprio non li trovo... dovrò chiederti la cortesia di utilizzare il piccione viaggiatore :oops: ...

:heartkiss:

PS per doc: come fai a non fare la sviolinatrice (ignorante) con uno così gentile???? :P :mrgreen:
timshel
Bucaniere

Messaggio da timshel »

beauty ha scritto:PS per doc: come fai a non fare la sviolinatrice (ignorante) con uno così gentile????
…E come fai a non essere gentile con una simile sviolinatrice?!? :D E’ un circolo vizioso!!! :lol:
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

timshel ha scritto:E’ un circolo vizioso!!!
NON NE VERREMO FUORI PIU'!!!! :lol: :lol: :lol:

Tornando ai discorsi seri :wink: ... credo di poter reperire gli Scorpions, ma per Giorgia ho qualche problema :think: :cry: ...
timshel
Bucaniere

Messaggio da timshel »

Alt, fermi tutti! Riascoltando Queen II ho scoperto che il pezzo simile a quello di Peter Pan in cui Ruggeri canta “dicono tutti che non c’è” non è quello da me indicato qualche msg fa, bensì quello che fa “Pedagogue squinting wears a frown”! Beauty, ecco perché non riuscivi a cogliere la somiglianza tra i 2 pezzi… non c’era!! :D
beauty ha scritto:credo di poter reperire gli Scorpions, ma per Giorgia ho qualche problema
Ci penso io! :wink:
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Sono troppo uguali queste due canzoni ("The fairy feller master-stroke" e "Peter Pan")... e infatti mi piacciono tutte e due (guarda caso, di chi è l'originale da cui l'altra ha tratto evidente - e dichiarata - ispirazione???? :D )... ma prima di scoprire l'originale mi ero innamorata di quella di Ruggeri :roll: ... sarà un segno del destino :shock: ? :lol:
timshel, che definirei gentilissimo ma non posso perché sennò vengo accusata di sviolinamento , ha scritto:Ci penso io!
MA GRAZIEEEE!!!!! :heartkiss:

tim, hai visto la firma che ho messo sotto i messaggi :wink: ???
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Timshel, scorrendo le ultime pagine di questo 3d mi sono accorta che lo abbiamo praticamente monopolizzato io e te :lol: ...
Del resto tu hai i diritti d'autore per averlo aperto :yes!: , io ho i diritti di resuscitatrice per averlo rimesso in vita dopo un anno :lol: :lol: :lol: (che battute infelici che faccio il venerdì sera :oops: :P !)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Ieri sera, in macchina di un mio amico, girava la cassetta di A Kind of Magic...

L'ho cantata tutta, a memoria, con tanto di riffs e corettini...

l'avrò ascoltato solo quel migliaio di note da memorizzare anche la parte parlata iniziale di "gimme the prize"...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Doc, tu sì che dai soddisfazione!!!
Anch'io quando mi faccio il viaggio Milano - Osimo e viceversa (circa 4 ore e mezza variabili a seconda del traffico 8) ) mi metto a cantare a squarciagola qualsiasi cosa suoni il lettore cd... sono stonata come una campana, ma tanto viaggio sola :lol: !!!!
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Grazie Beauty...

Comunque sviolina quanto vuoi, anzi se hai bisogno di lezioni....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Prego Doc!
Quindi tu daresti lezioni di VIOLINO... o SVIOLINAMENTO, nel senso di captatio benevolentiae??? :P :lol:
Però dai, sono bravina con lo sviolinamento... visto con timshel come mi viene bene? :mrgreen:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Beauty ha scritto:Quindi tu daresti lezioni di VIOLINO... o SVIOLINAMENTO
Bè, io posso insegnarti a sviolinare, in fondo sono bravino:

guarda questo giusto per farti un'idea... (fino all'ottava pagina)
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Doc ha scritto:io posso insegnarti a sviolinare, in fondo sono bravino
BRAVINO???? :shock: Ti definiresti solo BRAVINO????
la sottoscritta ha scritto:Però dai, sono bravina con lo sviolinamento...
Io in confronto, riguardando quello che scritto su questo 3d a timshel, sono una vera schiappa!!!! :lol:
Se mi servono lezioni terrò presente :wink: :mrgreen: !
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Ieri sera su MTV mi sono vista "A night with... Queen" :mrgreen: ...
e mi sono esaltata!!!! :music: :bounce:

Tante grazie a chi mi ha fatto la soffiata :wink: ... :heartkiss:
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

dimmi ti prego dimmi che l'hai registrato!!! :pray:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Ti dico che l'ho registrato... :yes!:
anzi, almeno avrebbe dovuto farlo mamma a casa!
liberliber
Contatta:

grande!!! :mrgreen: :D :D :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Facciamo così: neve permettendo, venerdì vado a casa, mi sistemo per bene la cassetta (ovvero tolgo pubblicità e intermezzi inutili vari :evil: ) e poi la porto la prossima settima... al MU te la passo!!!
Va bene, liber? :wink:
liberliber
Contatta:

sei grande 2!!!! :D :D :D :D :D
Grazie mille :D
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Rispondi