AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Beauty, grazie ancora per la cassetta... appena mi procuro un videoregistratore riuscirò a vederla...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
allora un Grazie Pubblico a Luna78 che mi sta prestando il suo CD di "We Will Rock You!", il Musical dei Queen
È BELLISSIMO!!!!
A Somebody to Love ero commosso
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
I mitici Queen hanno fatto parte della mia crescita e mi hanno accompagnato con la loro musica. Non vedo in giro cantanti con la voce di Freddie Mercury, inarrivabile! Anche a me commuove "Somebody to love" oltre a "Friends will be friends", ma non solo queste canzoni dal momento che hanno scritto canzoni bellissime. Per chi vuole posso prestare la videocassetta di "Greatest Hits II". Mandatemi però un messaggio in mp, se foste interessati. Si potrebbe organizzare un Videomusic ring.
Il mio più grande rammarico è non avere assistito a nessun loro concerto!
Ciao a tutti!
Fatemi sapere, mi raccomando!
PS:ringrazio luna78 per la doverosissima correzione!
Ultima modifica di Syrius il dom apr 25, 2004 5:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
aaaahhahahaha OLTRAGGIO!!!
NON SI SCRIVE FREDDY!!!
il nome è FREDDIE!!!
scusate se me la prendo,
ma un vero fan non può proprio sbaglliarsi sul nome del mitico FREDDIE!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Beauty, non mi ero mai accorto della citazione musicale di Roger Taylor!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Queen.... un amore che durerà per sempre!!!
Se un giorno dovessi avere un figlio, gli farò ascoltare tutti i cd fino a farlo impazzire!!! e come ninna nanna gli canterei Who Wants to live Forever!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
In effetti Tane non ha torto... però come ninna nanna Who Wants to live forever non ci sta male... anche se forse preferirei These Are The Days Of Our Lives
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Ma ovviamente scherzavo!!! ho amato la musica grazie a mio padre che per un po' di tempo quando avevo 2-3 anni ha "lavorato" (per divertimento) presso una radio locale.... ogni occasione era buona per cantare canzoni, per farmi ascoltare la sua musica preferita (tra cui i Queen!!), e per dedicare una canzone a mia madre e a me!! Spero di infondere lo stesso amore per la musica che mi è stato regalato da piccola, ai miei figli, se mai ne avrò!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf