sui tramonti della mia teeeerraaaa
Zum zum zum zum zum
Moderatori: Therese, etnagigante
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Mia mamma stamattina sentiva (su Radio Romantica...contro ogni tentazione!
) "un'avventura" di Battisti...ed ora chi se la leva dalla testa?
Non sarà
un'avventura
non può essere soltanto una primavera
questo amore
non è una stella
che al mattino se ne va...
Non sarà
un'avventura
non può essere soltanto una primavera
questo amore
non è una stella
che al mattino se ne va...
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Ehm...io ora ho in testa una canzoncina che cantavamo alle elementari
"terra di betulla,casa del castorooooooo"
e non chiedetemi come mi è venuta in mente in questo momento perché fa paura anche a me,non la sento (nè canto) da anni...
"terra di betulla,casa del castorooooooo"
e non chiedetemi come mi è venuta in mente in questo momento perché fa paura anche a me,non la sento (nè canto) da anni...
Fuoco Blu:
"Fino a ieri avevo in mente Swinging Belleville rendez-vous da più di una settimana. (L'ho già scritto altrove, ma è talmente martellante che lo ripeto)"
e perchè la canzone del barbiere di belleville???non è meravigliosa????
io al momento ho in mente run to the sun dei n.e.r.d. che si intervalla a island in the sun dei weezer....
ma perchè è tornato il brutto tempo???
"Fino a ieri avevo in mente Swinging Belleville rendez-vous da più di una settimana. (L'ho già scritto altrove, ma è talmente martellante che lo ripeto)"
e perchè la canzone del barbiere di belleville???non è meravigliosa????
ma perchè è tornato il brutto tempo???
"...se la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e vai a piangere sul cesso" (frankestein jr)
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
davvero troppo carinasupermela ha scritto:la canzone dei weezer è tropo carina..
(ma quanto belli sono i dischi usciti nel 2001... o forse è solo che sono tanto legati ad un mio particolare periodo, chi lo sa...)
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
nn so dove l'ho sentita o da chi.... ma per tutto il pomeriggio ho avuto in testa 7 e 40 di Battisti e nn facevo altro che canticchiarla!!!! 
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- supermela
- Corsaro Verde
- Contatta:
orso no forse ho scritto male..intendevo dire che la canzone dei wezeer è troppo carina e che io da un pò di giorni a questa parte canto dadaumpa..però a pensarci bene potrebbero pure farla i wezeer una cover di dadaumpa...dadaumpa...dadaumpa...
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
vero toro,i care!
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Impareremo a camminaareeeeeeeee,per mano insieme a camminareeeeeeee
(spettacolare,è alla radio adesso e non mi uscirà più dalla testa...meglio,perché grazie al post di shining in cui denigrava Tiziano Ferro,mi era venuta in mente "sere nereeeeeeee"
)
(spettacolare,è alla radio adesso e non mi uscirà più dalla testa...meglio,perché grazie al post di shining in cui denigrava Tiziano Ferro,mi era venuta in mente "sere nereeeeeeee"
questa mattina tocca a "Rome wasn't built in a day" dei Morcheeba! Dopo averla sentita alla radio, penso che nn me la toglierò dalla testa per buona parte della mattina!!!
You and me we're meant to be walking free in harmony.......
You and me we're meant to be walking free in harmony.......
Life is what you make of it...(Pessoa)
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf