allora si che io non studio niente oggi!lo struggente Cute ha scritto:parlano per un'ora d'amore e fughe d'amore...
con tanto di psicologa...

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
allora si che io non studio niente oggi!lo struggente Cute ha scritto:parlano per un'ora d'amore e fughe d'amore...
con tanto di psicologa...
Ah, ma allora niente romanticismo?...il realista Cute ha scritto: il bello è che le tipe che parlano sono piuttosto grezze..
interessante... anche se quella "k" inquieta un po'"teepot ha scritto:Oggi però c'è in palio un premio di 100 franchi offerti dall'Estetika Caprice..!
bella domanda!... gira e rigira di niente...Babette ha scritto:ma di che parlate?
dicci, dicci tu sta volta che:qualche mese fa l'ho vinto...
con un sms riguardante le lezioni d'amore!!
2teepot forse si diverte alle nostre spalle...se citi solo il titolo...
adesso ci vien l'ulcera...
Il silenzio a volte viene male interpretrato e quindi non è per tutti . Bisogna usarlo con parsimonia , è un'arma a doppio taglio.Babette ha scritto:A volte il silenzio dice più di 1000 parole....basta solo saperlo ascoltare.
Si, proprio così... non è per tutti, facilmente fraintendibile e un'arma a doppio tagliio...2teepot ha scritto:Il silenzio a volte viene male interpretrato e quindi non è per tutti . Bisogna usarlo con parsimonia , è un'arma a doppio taglio
...ecco, io questi silenzi li ho spesso subiti... proprio da chi domenica scorsa mi ha rifilato l'ennesima delusione... o forse sarebbe meglio dire (in quest'ultimo caso) la caduta di un'illusione...Zoe ha scritto:Ho paura di questi silenzi. Ho paura di non saper sentire, ho paura di rifraintendere... e mi buttano di fuori quelle persone che ne fanno un uso "ricattatorio", hanno qualche problema e si nascondo dietro a questo... Ho paura dei silenzi di chi non sa comunicare o chenon vuol comunicare...
no, non ti sentir in colpa, non ti far menate.ricorrere al silenzio non è nel mio stile... ho espresso il mio disappunto in modo sanguigno, spontaneo... e ho causato un nuovo silenzio... pazienza... questa volta non ho voglia di attribuirmi "colpe" nè di farmi troppe menate...
No, non lo sapevo... ed era meglio se non lo sapevo...l'imprevedibile 2teepot ha scritto:Lo sai che mi piace Pelù
...e probabilmente io sono l'unica ad attribuire un significato non squallido e ottuso a questo silenzio. Attribuire significati al vuoto è una mia specialitàIl silenzio a volte viene male interpretrato e quindi non è per tutti .