Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh non ho lo scanner!!!!!!!
ODIO!!!! sigh sob... vabbè metto qualcosa di cucciolo ugualmente!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
mimonni ma dovevi mettere quella in cui ridi, sei fantastica
invece qualcuno mi spiega perché Virgilio da piccolo sembra quinnipak?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Va bè, mi rendo conto che è come se ci fosse ancora il fondo bianco, ma io sono orgogliona di esserci riuscita (grazie alle dritte di Potbook e Tallmaris) e questo we a casa da mammà forse rimedio qualche foto un pò più umana .
E mi sa tanto che sono l'ultima, pure fuori zona Cesarini
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
è che quelle più carine sono a casa della mamma (quella nel cesto della frutta, quella nuda con cappello texano e calzini rossi mentre salto sul letto...)
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Le mie foto sono a casa della mamma. Nel mio scatolone delle rimembranze personali ho trovato solo
1. Quella che vedete datata 4.8.68 (la bellezza di 1 anno e mezzo!) in cui bacio con trasporto un coetaneo con sfondo auto d'epoca (dell'epoca, insomma). A parte i capelli, che mi sono cresciuti, da quel poco che si vede sono uguale! Che bello!
2. Una di vent'anni dopo in cui, vestita da perfetta Viet Cong, punto alla tempia di Babbo Natale una pistola.
3. Una di ventitre anni dopo in cui esibisco una risata a quarantasette denti e al contempo sorreggo un cioccolatone enorme a forma di una cosa da uomini che la mia migliore amica mi aveva appena portato dalla svizzera.
Di alternative bambine non ne ho. Però per il prossimo disvelamento a tema ("Anche i bookcrosser amano il cioccolato a forma di pistolone" oppure "Il bookcrosser e il suo rapporto con il Sudest asiatico e le tradizioni del consumismo del Kapitale") sono meglio fornita!
Ho deciso che tutte queste foto non possono essere "sprecate"!
Quando tutti torneremo ai nostri avatar (se mai lo faremo )
deve rimanere traccia di questo COME ERAVAMO corsaro.
Ecco la traccia (cliccabile)
Ci sono la bellezza di 62 corsari!!
P.s. tengo a sottolineare che l'ordine nella piramide è assolutamente casuale e dovuto ad esigenze di spazio!! Tranne Liber, ovviamente!
Ultima modifica di annanda il gio giu 01, 2006 12:10 pm, modificato 12 volte in totale.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Quando tutti torneremo ai nostri avatar (se mai lo faremo )
deve rimanre traccia di questo COME ERAVAMO corsaro.
peccato solo che al lavoro non ho la stampante a colori!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland