Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Mah, visto che la data d'inizio mi consente di cercare la foto con calma (complimenti a chi l'ha proposta chiunque sia!!! ) penso che parteciperò anch'io!
(questo vuol dire che, come al solito, riuscirò a farlo in due tre ore, ma vuole anche dire che sono felice di partecipare nonostante il fatto che riuscirò a vedere solo un decimo dei vostri nuovi avatar )
chiaragprs
VeroAcquario
shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula
E chi non ha lo scanner come fa? no, perché qualche foto bimbesca sicuramente la rimedio, ma da qui a digitalizzarla... (senza parlare poi della riduzione in formato avatar... ma per questo c'è virgilio... )
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
Ohime'...non ho qui foto di me piccina da 2 anni o meno...vale anche una a otto anni?
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
mizzy, se pensi che eri improponibile tu a 8 anni, aspetta a vedere la mia foto
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Anche io mi associerei...vediamo se riesco a postarla, e a trovrne una.
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
Non possumus: ne dovrei avere, di foto, ma dai miei genitori. Non ho tempo per andarle a prendere, per scannarle, per lavorarle. Non volumus: odio le foto di quando ero piccolo, detesto guardarle. Ne tollero a malapena qualcuna recente. Non debimus: la vista, inoltre, potrebbe indurre effetti collaterali in chi guarda. Non voglio assumermi tale responsabilità
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Ssstrega ha scritto:Ragazza felice di trovarsi così
ad occhi aperti
in una sera al verano
a rincorrere palloncini
che pero' gli scoppiano in mano
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)